Markz88 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Nightly Gitfs sta per "Doni di ogni notte"! Ogni sera a partire dalle 21:30 sceglierò casualmente nella scheda "Passanti" o "Amici" di Pokémon ORAS 20 allenatori a cui regalare un pokémon competitivo (scelto casualmente) del famoso team Smogon. Se dovesse arrivarti un invito a scambiare dall'allenatore 'Marco' e vuoi ricevere il tuo regalo, non devi far altro che accettare lo scambio. Cosa ti riserverà il destino?! Mettiti in gioco ogni sera semplicemente giocando al tuo gioco preferito . I pokémon distribuiti fanno parte di tutte le categorie TIERS. Buona fortuna! Pokédex di tutti pokémon distribuiti:http://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Idea carina.Dopo mi connetterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 spero di essere fortunato... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Stasera si inizia con gli UBER:YveltalXerneasMewtwoHo-OhGenesectAegislashMawileGiratinaDeoxysGengarKyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Bella iniziativa!!! Io sono riuscito a connettermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Chi ha preso Genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Chi ha preso Genesect? Eh boh non ricordo i nomi li scelgo a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Devo darti il mio codice amico per partecipare? Così esco tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Devo darti il mio codice amico per partecipare? Così esco tra gli amici Se vuoi si scelgo a caso anche tra gli amici Comunque i pokemon non sono limitati, cambiano ogni sera, e potrebbero anche ripetersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Va bene, allora vado online O è tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 No sono ancora online PS: io ti ho aggiunto agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ho lasciato il Nintendo in macchina..AHAHAHAHAHAH ti aggiungo domani va, complimenti per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nome in game:GabrieleCodice amico:Sotto la mia immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 registra anche me se puoi... 2922 0513 2339... magari sta sera ho un po di possibilità ... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 registra anche me se puoi... 2922 0513 2339... magari sta sera ho un po di possibilità ... Quello è il mio codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ok aggiunto anche te registra anche me se puoi... 2922 0513 2339... magari sta sera ho un po di possibilità ... Ok fatto Il mio lo trovate nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io ho preso 5 pokemon!Dato che li avevo già li ho messi all'asta Grazie mille Markz88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io speravo che la candelina oggi mi portasse fortuna, ma purtroppo sono uscita dalla pizzeria tardi riuscirò a partecipare AAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance97 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Puoi aggiungere anche me?Bellissima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Aggiungimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ciao. Ti ho aggiunto anche io. Ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 L'iniziativa chiude! A presto con una lotteria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.