Silvieeveelution Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Mi servirebbe qualcuno con il powersave per fare una piccolissima modifica ai miei pokemon, contattatemi in mp per saperne di piùAh, vista la richiesta che non mi sembra così esigente, non offro pp
Dragneel_X765 Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 dove si compra il power saves? lo trovi facilmente su ebay costa sui 30 euro
Falkon Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 dove si compra il power saves? Un mio consiglio: prima di acquistare una cosa, controllane il prezzo un po' in giro. A 23 lo prendi su amazon. Riguardo il servizio ps posso fartelo per 0,02 pp
Brendon Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 dove si compra il power saves? Evitiamo + 1 e Ot! lo trovi facilmente su ebay costa sui 30 euro Attento! Non andare Ot!
Silvieeveelution Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Inviato 11 febbraio, 2015 Un mio consiglio: prima di acquistare una cosa, controllane il prezzo un po' in giro. A 23 lo prendi su amazon. Riguardo il servizio ps posso fartelo per 0,02 ppNon intendo offrire pp per una cosa così semplice, come ho scritto su
poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Mi servirebbe qualcuno con il powersave per fare una piccolissima modifica ai miei pokemon, contattatemi in mp per saperne di piùAh, vista la richiesta che non mi sembra così esigente, non offro pp se vuoi io posso, mi ero dimenticato che me l'avevi chiesto
Silvieeveelution Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Inviato 11 febbraio, 2015 Il fatto è che io la persona disposta a farlo gratis l'avrei già trovata, vuole solo clonarsi qualche pokemon in cambio, solo che oggi non è disponobilePoliwag contattami in mp che ne parliamo
Falkon Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Non intendo offrire pp per una cosa così semplice, come ho scritto su non è che usando il ps esistono cose + o - complicate da fare ma, non c'è problema
Silvieeveelution Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Inviato 11 febbraio, 2015 non è che usando il ps esistono cose + o - complicate da fare ma, non c'è problema Ed è proprio per questo che per un servizio del genere non offro pp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.