Artuel Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ciao a tutti.Sto cercando i vecchi giochi dei Pokémon Completi!!! in particolare sto cercando: Pokémon Blu---------------> Offro 40 € Pokémon Giallo------------> Offro 40 €Pokémon Oro--------------> Offro 30 €Pokémon Cristallo---------> Offro 30 €Pokémon Argento---------> Offro 30 €Pokémon Smeraldo-------> Offro 25 €Pokémon Rosso Fuoco-------> Offro 20 €Pokémon Verde Foglia-------> Offro 20 € Possibilmente preferirei acquistarli completi, non mi interessano (per niente) vendite di sole cartucce!, i giochi che cerco devono avere almeno la scatola, il manuale e (ovviamente) la cartuccia.Se i giochi hanno ancora gli inserti pubblicitari e il cartoncino bianco che tiene ferma la cartuccia, ben venga per me e per il vostro portafoglio. NB:I prezzi da me offerti sono indicativi, perché potrebbero salire o scendere in base alla completezza e alle condizioni dei giochi. PAGO CON PAYPAL E LA SPEDIZIONE E' A MIO CARICO, ACCETTO SOLO SPEDIZIONI TRAMITE RACCOMANDATA DELLE POSTE ITALIANE. *VENDO: Pokémon Rubino (Solo Cartuccia-> Batteria interna scarica, si può salvare ma non saranno attive le quest della conchinella,la coltivazione delle bacche ecc.) CONTATTATEMI IN PRIVATO O QUI, PER METTERCI D' ACCORDO , VISIONARE FOTO DEI GIOCHI O ALTRO. GRAZIE. Artuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Per caso ti interessa Pokémon Mistery Dungeon squadra rossa per gba nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Per caso ti interessa Pokémon Mistery Dungeon squadra rossa per gba nuovo? Ti ringrazio ma non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard88 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io ho pokémon smeraldo e verde foglia.. sicuro ho ancora la scatola di smeraldo da qualche parte (dovrei cercarla in casa).. per quanto riguarda verde foglia non credo di avercela ancora purtroppo.. pokemon smeraldo ho ancora i dati salvati con una decina di pokémon al L.100.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard88 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 in questi giorni sono stato un pò occupato.. la scatola comunque non sono riuscito a trovarla purtroppo.. ho solo la cartuccia di smeraldo e verde foglia.. senza più le confezioni.. mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 in questi giorni sono stato un pò occupato.. la scatola comunque non sono riuscito a trovarla purtroppo.. ho solo la cartuccia di smeraldo e verde foglia.. senza più le confezioni.. mi spiace :/ Ciao scusa se non ti ho risposto prima, ma mi son perso qualche notifica! Comunque ti ringrazio, ma purtroppo cerco i giochi nella lista completi almeno di scatola,cartuccia e manuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.