Gieky Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Quanti volumi sono ? Quanto costano l'uno ? Me lo consigliate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 sono 5 volumi, per il prezzo non ho idea.I disegni risentono tantissimo dell'anno di pubblicazione, per cui ci metterai un po' ad abituartici. Ed escludendo un certo combattimento verso l'inizio e tutto il volume finale non è un manga eccezionale. Comunque te lo consiglio lo stesso, perché le parti veramente belle sono qualcosa di meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 In Italia è edito da J-Pop ( http://www.j-pop.it/490-devilman) e ogni volume costa 7,50€, su qualche sito potresti trovarlo scontato, in fumetteria non credo, siccome lo si trova anche in libreria, essendo un manga famoso, lì potrebbero esserci più facilmente sconti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Credo proprio che li comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Il titolo non si può leggere :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Se vuoi puoi andare al tribunale e chiedere i devilman che hanno confiscato a quel killer, che pensavano avessero influito nel suo omicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 io lo comprai tutto a 20€... i volumi bianchi dovrebbero costare 4.20 l'uno, ma sicuramente, visto che non è così comune, il prezzo aumenta. Per la storia bisogna pensare anche agli anni... Io trovo che il manga sia stupendo e vale davvero la pena leggerlo. Forse tendo ad esagerare, perché per me è stato il manga che ha cambiato radicalmente la mia idea di Manga e Anime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.