Franci# Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Qualche anno fa mi iscrissi al cgg pokemon online e ora non riesco più ad entrarci perché non lo uso da un anno e non ricordo come si fa😢😢😢 qualcuno può aiutarmi?!? So che si poteva scaricare sul pc e quindi si deve per forza scaricare o no e se si deve scaricare va bene per Windows 8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Qual'è il problema? Non ti appare proprio l'affare per il login? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Accedo a pokemon.it con il mio account poi metto l icona del gioco di carte ma poi non so procedere😢 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma hai scaricato il gioco? Perché adesso non è più una beta che accedi dal sito xD devi scaricarlo e insallarlo sul pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ho Windows 8 ma quando lo scarico e finiscono quindi i 5 min circa dice che è fallito o cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ho Windows 8 ma quando lo scarico e finiscono quindi i 5 min circa dice che è fallito o cose del genere Strano... riprova, magari è solo la connessione Non c'è modo di entrare se non lo si scarica prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaKyogre Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non vorrei che usassi Google Chrome come browser, mi dava problemi anche a me nel download, usando Internet Explorer ho risolto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 se continui ad avere problemi contatta l'assinstenza sono molto veloci e garbati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Non vorrei che usassi Google Chrome come browser, mi dava problemi anche a me nel download, usando Internet Explorer ho risolto... Questa è la cosa più strana che senta da quando ho scoperto l'esistenza di Dunsparce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.