Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

medaka-box

Post raccomandati

Inviato

salve a tutti!!!!!!!!!ki di voi conosce il manga medaka-box uscito questo mese per la prima volta????????per ki non lo conoscesse lo consiglio,e un manga molto bello

Inviato

io non lo conosco se dici di cosa parla magari raccoglie simpatizzanti

Inviato

parla di una ragazza ke viene eletta come presidente del consiglio studentesco,medaka per l apppunto.medaka decide di instaurare una scatola delle discussioni dove gli studenti possono rikiedere un aiuto,ke medaka dovra riuscire a risolvere....nn dico altro altrimenti poi finisce ke dico troppo

Inviato

Sto seguendo l' anime e probabilmente prenderò il manga, NisiOisiN è un genio, anche se per ora preferisco di gran lunga Bakemonogatari.

Inviato

mi viene da dedurre che si sta avviando verso la conclusione questo manga, ma potrebbe essere che mi sbagli...(spero che non finisca)

Inviato

A me, sinceramente, non piace. All' inizio è una copia di Sket Dance fatta male (E già  quest' ultimo non è un gran titolo) e dal volume 3 diventa un incrocio di altri Manga, a partire da Reborn. Il tutto fatto male.

Ah, e Kumagawa non è sto gran personaggio che pensate :/

Inviato
  On 02/04/2013 at 11:44, Perfect Lugia ha scritto:

A me, sinceramente, non piace. All' inizio è una copia di Sket Dance fatta male (E già  quest' ultimo non è un gran titolo) e dal volume 3 diventa un incrocio di altri Manga, a partire da Reborn. Il tutto fatto male.

Ah, e Kumagawa non è sto gran personaggio che pensate :/

sempre meglio di conan

Inviato
  On 02/04/2013 at 19:05, Roronoa Zoro ha scritto:

sempre meglio di conan

Ma scusa, ti disturba che qualcuno dica la sua? I topic sono fatti apposta per questo motivo.

Poi "meglio di Conan", lol, non voglio nemmeno commentare, dato che Detective Conan è uno dei migliori Shonen di sempre e Medaka Box è il niente.

Inviato

E uscito oggi l'ultimo capitolo 192 di Medaka Box SERIE CONCLUSA :cry: :cry: :cry: spero che in futuro ci sia un 3 stagione del anime

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...