murapaura Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 salve a tutti!!!!!!!!!ki di voi conosce il manga medaka-box uscito questo mese per la prima volta????????per ki non lo conoscesse lo consiglio,e un manga molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Questa è la copertina... comunque manga letto ed è molto interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 e bella medaka vero??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 io non lo conosco se dici di cosa parla magari raccoglie simpatizzanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 parla di una ragazza ke viene eletta come presidente del consiglio studentesco,medaka per l apppunto.medaka decide di instaurare una scatola delle discussioni dove gli studenti possono rikiedere un aiuto,ke medaka dovra riuscire a risolvere....nn dico altro altrimenti poi finisce ke dico troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Sto seguendo l' anime e probabilmente prenderò il manga, NisiOisiN è un genio, anche se per ora preferisco di gran lunga Bakemonogatari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 io preferisco il manga all anime lo trovo piu completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 kumagawa è il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 e bella medaka vero??????? Sì,grazie anche alle due gemelle :1672615321: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 mi viene da dedurre che si sta avviando verso la conclusione questo manga, ma potrebbe essere che mi sbagli...(spero che non finisca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Concordo, non posso dirti molto però, lo leggo da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 A me, sinceramente, non piace. All' inizio è una copia di Sket Dance fatta male (E già quest' ultimo non è un gran titolo) e dal volume 3 diventa un incrocio di altri Manga, a partire da Reborn. Il tutto fatto male.Ah, e Kumagawa non è sto gran personaggio che pensate :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 A me, sinceramente, non piace. All' inizio è una copia di Sket Dance fatta male (E già quest' ultimo non è un gran titolo) e dal volume 3 diventa un incrocio di altri Manga, a partire da Reborn. Il tutto fatto male.Ah, e Kumagawa non è sto gran personaggio che pensate :/sempre meglio di conan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 sempre meglio di conanMa scusa, ti disturba che qualcuno dica la sua? I topic sono fatti apposta per questo motivo.Poi "meglio di Conan", lol, non voglio nemmeno commentare, dato che Detective Conan è uno dei migliori Shonen di sempre e Medaka Box è il niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 E uscito oggi l'ultimo capitolo 192 di Medaka Box SERIE CONCLUSA :cry: spero che in futuro ci sia un 3 stagione del anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.