MarcoLino Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 cosa succede se vieni rimandato? un mio amico mi assilia con questa cosa e non sa cosa succederà di lui (mamma mia!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Devi frequentare i corsi di recupero a fine agosto e fare un esame a inizio settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 gli esami sono scritti o orali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Dipende dalla materia. In genere scritti.Ma scusa, siamo a febbraio, si fa già problemi per giugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 cosa vuoi che ti dica (stessa cosa che gli ho detto io ahahahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Digli di studiare e non fare la vittima, semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 magari si intende quelli a metà anno. anche li è la stessa cosa. conforme la materia hai vari tipi di studio (autonomo, in itinere, ad orario extracurricolare) e poi di solito si fa una prova scritta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Che domanda stupida! Che cosa dovrebbe fare secondo te? Studiare per sostenere l'"esame di riparazione", forse? magari si intende quelli a metà anno. anche li è la stessa cosa. conforme la materia hai vari tipi di studio (autonomo, in itinere, ad orario extracurricolare) e poi di solito si fa una prova scrittaFammi indovinare: rimandato in ITALIANO, giusto? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Che domanda stupida! Che cosa dovrebbe fare secondo te? Studiare per sostenere l'"esame di riparazione", forse? Fammi indovinare: rimandato in ITALIANO, giusto? no, viaggio sul 7 in italiano. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.