Vai al commento

[OFFRO] 90 Snivy da breeding (Status: OFFLINE)


Masako_Nishi

Post raccomandati

 

STATUS: OFFLINE

Snivy disponibili: 90

 

Salve gente! :D Come forse molti altri stanno facendo, anche io sto breedando degli snivy con inversione.

Nel processo, sto producendo moltissimi scarti con eggmoves (alcuni con 3, altri con 4).

Dato il gender ratio sfavorevole per le femmine, passare le eggmoves agli starter può rivelarsi un processo lungo... per questo ho pensato di rendere disponibili i miei scarti, che hanno già  3 o 4 eggmoves ciascuno, in modo da aiutarvi a velocizzare il processo dei vostri breeding ;)

Ma come sono questi Snivy??

  • Maschi (Erbaiuto/Inversione) e Femmine (Erbaiuto) 
  • Tutti di natura Modesta
  • 3-4 Eggmoves (Malosguardo/SguardoFeroce/Dononaturale/Profumino/CampoErboso)
  • Da 0 a 4 IVs (NON SEGNATI)

Premettendo che al momento non ho bisogno di pokemon in particolare, vi offro questi Snivy in cambio di 1 squama cuore :D

Gli scambi avverranno di sera, tramite GTS.

ATTENZIONE!: non è possibile scegliere sesso, IVs, mosse e abilità  dello Snivy che riceverete.

Disponibili: 90

 

COME PROCEDERE?

 

1. Postate qui sotto per prenotare uno Snivy, specificando nel post il vostro IGN e, per i giocatori di X/Y, descrivendo l'aspetto del         vostro personaggio.

2. Aspettate che io confermi di aver letto il vostro post, dopo di che aspettate la sera.

3.  La sera, riceverete un messaggio privato per coordinarci meglio.

4. Prima di mettere il vostro Pokemon in GTS, aspettate che io vi confermi di essere già  connessa alla GTS.*

5. A questo punto, piazzate in GTS uno Zigzagoon* che abbia una Squama Cuore, scrivendo nel messaggio "BRESAOLISSIMA",       e chiedete in cambio uno Snivy, senza specificare sesso e livello.

6. Aspettate che vi confermi l'esito dello scambio.

7. Ritirate il vostro Snivy dalla GTS <3

*Per ridurre al minimo i rischi di scambi con terzi, e quindi eventuali perdite di squame cuore da parte vostra.

ATTENZIONE!: Non mi assumo responsabilità  se qualcun altro dovesse essere più veloce di me nel riscattare il vostro pokemon in GTS.

E' un metodo rischioso, ma nel peggiore dei casi perdereste solo uno zigzagoon e una semplice squama cuore.

Seguendo precisamente le indicazioni riportate sopra, comunque, cercheremo di ridurre al minimo i rischi.

 

NOTA: I maschi flaw e le femmine con inversione non verranno mai distribuiti qui, se ne avete bisogno scrivete nel topic del mio mercatino :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...