FraktheYukihira Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 In the ancient 2010 a game for wii came out from nintendo's brain...the main character was a pink...Ball? who's called like a vacuum cleaner and can eat everything... torniamo al mondo reale....che ne pensate? io appena uscito l'ho comprato e mi è piaciuto moltole pecche sono state:la povertà di kirby(solo 22 +4 mega pffff)nessun dopo tramale abilità diciamo "non armi" non potevano usare i poteri in acquadite la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 E' stato un gioco fantastico!Non c'è prezzo iniziarlo e finirlo in una giornata insieme a mia cugina Adoro pattinare con Kirby Ghiaccio e surfare con Kirby Acqua!Insomma... I love this game Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 me too era una figatapeccato non c'era un'arena vs altri kirby x single e multiplayer e un online ma non si può chiedere di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.