carlo93cc Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ne ho viste tante di nabbate.. ma questa forse le supera tutte Stavo scambiando dei pokemon competitivi con l'utente Alessio. Ad un certo punto si disconnette e dice che i pokemon hanno tutti 0 IVs.. All'inizio pensavo mi volesse truffare, modificare i miei poke e ridarmeli con 0 iv.. ma l'ho sopravvalutato mi manda la foto di un pokemon che gli avevo dato e afferma che ha zero iv.. si riferiva ai segnetti neri affianco al pentagono .. ho provato a spiegargli che quei segni si cambiano dal box e non vogliono dire proprio nulla e gli iv si vedono al resort..ma non ne ha voluto sapere..anzi mi ha anche sbeffeggiato dicendomi " se non sai cosa sono gli iv non ti mettere a vendere per il battling" a quel punto per far divertire anche tutti voi gli ho chiesto di pubblicare la conversazione..ha accettato..anzi ha insistito..perché è ancora convinto della cosa... beh a voi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Prima era in chat, gli abbiamo spiegato tutto n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sposto nel bar, il quale mi sembra più adatto a questo tipo di discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Prima era in chat, gli abbiamo spiegato tutto n_n mi ha praticamente "costretto" a pubblicare.. ahah ho provato anche io a spiegarglielo..come risposta ho avuto che non so cosa sono gli iv e non mi devo mettere a vendere i pokemon ho perso tempo per scambiare e clonare e non ho avuto i pp.. la prossima volta con gente con cosi poca reputazione devo chiedere prima il pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Per i PP puoi parlarne con lui, privatamente Se persistono problemi, potrai lasciargli un feedback negativo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Come mi ha detto Chube, quei segni sono indicati anche per le statistiche al 31, quindi per me non sono fawlessPS: non ho finito ORAS quindi non posso farli vedere al giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 guarda che l'essere flawless non è un opinione.è un dato tecnico.. è come se un pokemon ha la mossa terremoto... non puoi dire: " secondo me non ce l'ha " se invece la ha... capisci? quindi se prendevo 20 pokemon a caso e li segnavo con quei segnetti te li prendevi come perfetti? io ti ho cercato di spiegare..tu non hai voluto capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 A me hanno detto che indicano anche le statistiche al 31 quindi non sono perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 non ho capito se ancora stai insistendo che non sono flawless o ha capito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quei segni sono una sorta di promemoria che mette il proprietario del pokemon per ricordarsi subito quante ivs ha quel pokemonTi faccio un esempio sto breedando un pokemon per ottenerlo con 5/6 ivs e mi nasce con 31ivs in ps 31 ivs in difesa 31 ivs in att sp 31 ivs in difesa sp e 31 ivs in velocità allora vado nel box seleziono il pokemon schiaccio segna e metto il 1° 3° 4° 5° e 6° segno che corrispondono in ordine a ps attacco difesa attacco speciale difesa speciale e velocità ma visto che il mio pokemon ha 5ivs tranne attacco allora non segno l'attacco ovvero il 2° segnoSpero di essermi spiegato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 A me hanno detto che indicano anche le statistiche al 31 quindi non sono perfetti Quei simboli non significano nulla, l'unica utilità che hanno è quella di segnalarti le iv dei pokemon tipo un promemoria senza dover portare i pokemon ogni volta da quello che ti valuta gli iv. Prova tu stesso, vai nelle info di un pokemon qualsiasi e vedrai che cliccandoci sopra diventano neri e ricliccando ritornano bianchi. Le iv sono dei valori individuali non visibili nei giochi, l'unico modo per conoscerli è appunto farseli valutare al resort lotta dal tizio dentro il centro medico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Allora non vorrei offendere nessuno però significa esssere veramente stupidi pensare che dei segnetti indicano gli ivs Dopotutto ho scambiato personalmente con l utente Carlo93cc e la ho trovata una persona altamente affidabile quindi mi sa che hai qualche problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ha ragione carlo93cc, il fatto che quei segni siano neri o bianchi non vuol dire nulla, è il giocatore che può segnarli in nero per ricordarsi quante e quali ivs a 31, anche un pokémon con 0 ivs può avere tutti i segni neri se glieli metti. Quindi, Alessio., o hai commesso un errore o hai usato questa storia per truffare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ha ragione carlo93cc, il fatto che quei segni siano neri o bianchi non vuol dire nulla, è il giocatore che può segnarli in nero per ricordarsi quante e quali ivs a 31, anche un pokémon con 0 ivs può avere tutti i segni neri se glieli metti. Quindi, Alessandro., o hai commesso un errore o hai usato questa storia per truffare. *Alessio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 *Alessio Ho corretto prima ancora che me lo segnalassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ho corretto prima ancora che me lo segnalassi. Si scusa è con la connessione che mi ritrovo arrivano circa 2 anni dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 ...Ma LOLAlessio, anche se non puoi vedere le iv dal giudice puoi sempre usare l'iv calculator su internet :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.