Vai al commento

Storia Bizzarra sugli IV :)

carlo93cc

Post raccomandati

Ne ho viste tante di nabbate.. ma questa forse le supera tutte

Stavo scambiando dei pokemon competitivi con l'utente Alessio.

Ad un certo punto si disconnette e dice che i pokemon hanno tutti 0 IVs..

All'inizio pensavo mi volesse truffare, modificare i miei poke e ridarmeli con 0 iv.. ma l'ho sopravvalutato  :)

mi manda la foto di un pokemon che gli avevo dato e afferma che ha zero iv..  si riferiva ai segnetti neri affianco al pentagono ..  

ho provato a spiegargli  che quei segni si cambiano dal box e non vogliono dire proprio nulla e gli iv si vedono al resort..ma non ne ha voluto sapere..anzi mi ha anche sbeffeggiato dicendomi " se non sai cosa sono gli iv non ti mettere a vendere per il battling"

a quel punto per far divertire anche tutti voi gli ho chiesto  di pubblicare la conversazione..ha accettato..anzi ha insistito..perché è ancora convinto della cosa...  beh  a voi :') 

0GU7avu.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima era in chat, gli abbiamo spiegato tutto n_n

mi ha praticamente "costretto" a pubblicare.. ahah

ho provato anche io a spiegarglielo..come risposta ho avuto che non so cosa sono gli iv e non mi devo mettere a vendere i pokemon 

ho perso tempo per scambiare e clonare e non ho avuto i pp.. la prossima volta con gente con cosi poca reputazione devo chiedere prima il pagamento ;) 

Link al commento

guarda che l'essere flawless  non è un opinione.è un dato tecnico..

è come se un pokemon ha la mossa terremoto... non puoi dire: " secondo me non ce l'ha " se invece la ha... capisci?

quindi se prendevo 20 pokemon a caso e li segnavo con quei segnetti te li prendevi come perfetti?

io ti ho cercato di spiegare..tu non hai voluto capire ;)

Link al commento

Quei segni sono una sorta di promemoria che mette il proprietario del pokemon per ricordarsi subito quante ivs ha quel pokemon

Ti faccio un esempio sto breedando un pokemon per ottenerlo con 5/6 ivs e mi nasce con 31ivs in ps 31 ivs in difesa 31 ivs in att sp 31 ivs in difesa sp e 31 ivs in velocità  allora vado nel box seleziono il pokemon schiaccio segna e metto il 1° 3° 4° 5° e 6° segno che corrispondono in ordine a ps attacco difesa attacco speciale difesa speciale e velocità  ma visto che il mio pokemon ha 5ivs tranne attacco allora non segno l'attacco ovvero il 2° segno

Spero di essermi spiegato bene :)

Link al commento

A me hanno detto che indicano anche le statistiche al 31 quindi non sono perfetti

Quei simboli non significano nulla, l'unica utilità  che hanno è quella di segnalarti le iv dei pokemon tipo un promemoria senza dover portare i pokemon ogni volta da quello che ti valuta gli iv.

Prova tu stesso, vai nelle info di un pokemon qualsiasi e vedrai che cliccandoci sopra diventano neri e ricliccando ritornano bianchi.

Le iv sono dei valori individuali non visibili nei giochi, l'unico modo per conoscerli è appunto farseli valutare al resort lotta dal tizio dentro il centro medico.

Link al commento

Allora non vorrei offendere nessuno però significa esssere veramente stupidi pensare che dei segnetti indicano gli ivs :facepalm:

Dopotutto ho scambiato personalmente con l utente Carlo93cc e la ho trovata una persona altamente affidabile quindi mi sa che hai qualche problema

Link al commento

Ha ragione carlo93cc, il fatto che quei segni siano neri o bianchi non vuol dire nulla, è il giocatore che può segnarli in nero per ricordarsi quante e quali ivs a 31, anche un pokémon con 0 ivs può avere tutti i segni neri se glieli metti. Quindi, Alessio., o hai commesso un errore o hai usato questa storia per truffare.

Link al commento

Ha ragione carlo93cc, il fatto che quei segni siano neri o bianchi non vuol dire nulla, è il giocatore che può segnarli in nero per ricordarsi quante e quali ivs a 31, anche un pokémon con 0 ivs può avere tutti i segni neri se glieli metti. Quindi, Alessandro., o hai commesso un errore o hai usato questa storia per truffare.

*Alessio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...