venomor Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vedo spesso uscire notizie sulle puntate di pokemon sia qui sulla home di pokemon millennium che altrove (tipo *spam*) Non seguo più regolarmente la serie da un po oramai, ma mi sembra che su k2 non lo stia facendo al momento C'è forse un orario o dei giorni precisi? Oppure lo sta facendo sulle reti private (tipo sky?). Siccome sono rimasto indietro, mi sapreste indicare qualche sito dove posso vedere e/o scaricare tutte le serie uscite finora aggiornate all'ultima puntata di x e y? Così mi rimetto in pari Mi pare che questo tipo di richieste non possano essere fatte, ma non saprei come e dove altro chiederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Per prima cosa non spammare. E secondo, su K2 attualmente trasmettono solo repliche n_nScusami se ti sono sembrato sgarbato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 @ no figurati A repliche su k2 come stanno messi?@Chaos pensavo andasse in supporto Grazie per aver spostato La domanda però rimane, dove posso recuperare gli episodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Hai già cercato su Google?Ci sono vari forum spammosi che le danno in streaming o download, googlando un po' li trovi (spero che dire così non sia spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Scrivi su youtube Pokemon Nero e Bianco episodio 1 ita LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Come hanno detto gli altri, basta cercare su google i siti streaming, raw e subbed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Google --> Pokémln Nero e Bianco episodi --> cerca --> fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ah, però se stai cercando gli episodi di Pokémon DP Lotte Galattiche, Pokémon DP I vincitori della Lega di Sinnoh e Pokémon Bianco e Nero (prima serie) li trovi anche su YouTube editi da K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io mi riferivo dalla primissima serie in poi I link che ho trovato non sono tutti funzionanti... Alcuni episodi mancano, altri vengono saltati, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrybaler Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ragazzi, avete per caso idea di quando ricominceranno le puntate di pokemon xy in Italia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 non so se posso darti il link di un altro sito pokèmon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ragazzi, avete per caso idea di quando ricominceranno le puntate di pokemon xy in Italia ?scusa ma che c'entra??/OTscusate l'OTnon so se posso darti il link di un altro sito pokèmon (?)no è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrybaler Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Scusate ragazzi è che sono nuovo nel forum e ancora non so come funziona bene 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 A me servirebbe recuperare gli episodi dalla prima serie Però, come ho detto, non riesco a trovarli Essendo serie vecchie, parecchi link sono offline... E youtube non aiuta molto... Forse sarò io incapace, ma trovo solo le serie più recenti (e non sempre tutti gli episodi). Il canale di K2 su youtube contiene solo 12, 13 e 14 come serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 A me servirebbe recuperare gli episodi dalla prima serie Però, come ho detto, non riesco a trovarli Essendo serie vecchie, parecchi link sono offline... E youtube non aiuta molto... Forse sarò io incapace, ma trovo solo le serie più recenti (e non sempre tutti gli episodi). Il canale di K2 su youtube contiene solo 12, 13 e 14 come serie Hai cercato su Google? Ho preso un episodio a caso della prima stagione da un link spam di Google e funzionava... o sono fortunato o non hai cercato bene Ci sono 3-4 siti che danno streaming di Pokémon in ita, almeno uno funzionerà ! (spero di non essermi spinto Oltre i cieli dello spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Hai cercato su Google?Ho preso un episodio a caso della prima stagione da un link spam di Google e funzionava... o sono fortunato o non hai cercato beneCi sono 3-4 siti che danno streaming di Pokémon in ita, almeno uno funzionerà !(spero di non essermi spinto Oltre i cieli dello spam)Oltre i cieli dello spammareLinka senza temereIl tuo streaming Poké!Nei post con le risposteLinkerai le puntateChe verranno nascoste!!Oltre i cieli dello spammareIl warn è sicuroSe tu posti così!(You gotta spam them all!)Dieci, cento giorni di BanMesi fuori dalla CommunityChe vivrai lì per lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Oltre i cieli dello spammareLinka senza temereIl tuo streaming Poké!Nei post con le risposteLinkerai le puntateChe verranno nascoste!!Oltre i cieli dello spammareIl warn è sicuroSe tu posti così!(You gotta spam them all!)Dieci, cento giorni di BanMesi fuori dalla CommunityChe vivrai lì per lì!EPICOOODove hai imparato a improvvisare così? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 @ Come ho detto, non tutti i link risultano funzionanti Almeno quelli che ho trovato io Oltre i cieli dello spammareLinka senza temereIl tuo streaming Poké!Nei post con le risposteLinkerai le puntateChe verranno nascoste!!Oltre i cieli dello spammareIl warn è sicuroSe tu posti così!(You gotta spam them all!)Dieci, cento giorni di BanMesi fuori dalla CommunityChe vivrai lì per lì!Sono impressionato e spaventato allo stesso tempo Edit: Ho appena trovato un sito, sto controllando piano piano se ci sono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 @ Come ho detto, non tutti i link risultano funzionanti Almeno quelli che ho trovato io Sono impressionato e spaventato allo stesso tempo Ma tanto non ti bannano per un link XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Esiste un magico mondo chiamato "torrent".Scarica il client e scarica da uno dei ventimila siti le puntate, fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Su YouTube ci sono tutte le puntate delle prime serie! Guarda bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Su YouTube ci sono tutte le puntate delle prime serie! Guarda bene Tutti tutti? Mi pare strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Tutti tutti? Mi pare strano Della prima e seconda serie mi pare di si. Ora non ricordo. Ma della prima sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Della prima e seconda serie mi pare di si. Ora non ricordo. Ma della prima sono sicuro. Per me resta più veloce scaricare poi boh, se ci sono tutte va bene anche TuTubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.