Frizy Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Qualcuno sa in quali negozi si trova l'amiibo di Rosalinda?Ho visitato 10 negozi e nessuno l'aveva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Su amazon io son riuscito a trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sembra che un collezionista ne abbia distrutti centinaia per testimoniare il suo odio verso la fatina(?) azzurra per questo è così rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Avevo letto pure io la cosa detta da Frax. Praticamente un hater di Rosalinda ha deciso di comprare la maggior parte di quelli disponibili sul mercato epr impedire ai suoi fan di godersi l'amiibo, poi per quanto ne so potrebbe anche essere una gran bufala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sposto nella sezione più adatta! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 40 euro su ebay... O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Avevo letto pure io la cosa detta da Frax. Praticamente un hater di Rosalinda ha deciso di comprare la maggior parte di quelli disponibili sul mercato epr impedire ai suoi fan di godersi l'amiibo, poi per quanto ne so potrebbe anche essere una gran bufala E'matto. E'matto. E' M A T T O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 per il momento è esaurito quasi dappertutto, forse e dico forse giusto qualche catena tipo feltrinelli o mw magari qualcuno lo si trova ancora però bisogna vedere la Nntendo quanti ne ha spediti ad ogni negozio, cmq prevedo una produzione di massa dell'amiibo di rosalinda a marzo (chissà perché )! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 http://www.lafeltrinelli.it/giochi/videogiochi/wii-u/amiibo-smash-serie-3-rosalina/0045496352547 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 e da un po che la cerco nulla, quelli del gamestop mi hanno detto che in fuori produzione -____________-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.