Sepalo14 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Questo è il mio e il mercatino di Vivapokèmon2003 Pokemon lv 100 (0,02 pp)Shedinja Gastrodon Pokemon shiny (0,03 pp)Charizard Rotom Pokemon leggendari (0,07)UxieCresseliaMoltresHeatranPhione Eventi e leggendari shiny (0,08)Giratina shiny non eventoGourgeistRayquaza shiny Generatore V Se volete più informazioni su un pokemon scrivete Domani sconto 50 % su tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma moltres è flawless? Perché mi sembra un po' alto il prezzo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeogroudon14 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi dai rayquaza shiny con generatore V a 0.04 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 No, Rayquaza con Generatore V costa 0,08Flawless che significa?Scusate i prezzi ma noi due abbiamo pochi pp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VivaPokèmon2003 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ma poi i pokemon come li diamo???? Ma moltres è flawless? Perché mi sembra un po' alto il prezzo :/cosa vuol dire flawless??però se ti interessa Moltres, domani che è carnevale, tutti i pokèmon nel nostro mercatino costano la metà (dico proprio tutti tutti ), cioè vuol dire che se ad esempio, un pokèmon leggendario shiny costa 0.08 PokèPoints, costa 0.04 PokèPoints(solo domani )quindi è un occasione da non perdere!!! (sono un membro di questo gruppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VivaPokèmon2003 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Questo è il mio e il mercatino di Vivapokèmon2003 Pokemon lv 100 (0,02 pp) Shedinja Gastrodon Pokemon shiny (0,03 pp) Charizard Rotom Pokemon leggendari (0,07) Uxie Cresselia Moltres Heatran Phione Eventi e leggendari shiny (0,08) Giratina shiny non evento Gourgeist Rayquaza shiny Generatore V Se volete più informazioni su un pokemon scrivete Domani sconto 50 % su tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.