Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Halo

Post raccomandati

Sà , svergino io questa sottosezione.

Parliamo di Halo, un ottimo gioco esclusiva (una delle poche) Xbox, ma che secondo me, da sola, vale il prezzo della console. E' probabilemtne l'unico sparatutto che mi piace, perchè ha una trama invidiabile da tutti gli altri e perchè mi piace la fantascienza **

Fonte di inesauribile divertimento in multiplayer capace di dare notevoli soddisfazioni...più di 5 giochi dal primo "Halo Combat Evolved" su Xbox, seguito dai capitoli antecedenti su Xbox360...la parola ora va a voi, boxari che non siete altro (ma anche no), datemi i pareri su questa bella saga =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speravo qualcuno aprisse un topic su Halo XD

Che dire oltre a quello che hai gia detto.....

Halo si differenzia da tutti (o quasi) gli altri FPS grazie ad una storia ed una regia veramente straordinaria. Questa saga mi è piaciuta fin dall'inizio, da quando mio fratello lo comprò per la prima xbox più o meno 10 anni fa (mio dio quanto tempo è passato) fino ai giorni nostri con Halo Reach. Con quest'ultimo abbiamo toccato l'apice, il massimo che Halo può offrire su 360 secondo me, con ODST abbiamo visto la storia da un punto di vista diverso, dal punto di visto di un normale soldato e con il terzo capitolo abbiamo visto la conclusione della storia di Master Chief. Sono curioso e in trepidante attesa per il quarto capitolo XD

Link al commento

Purtroppo si, dico purtroppo perchè secondo me sfruttare troppo un personaggio sia dannoso per l'intera saga. Bungie ha dimostrato di poter tirar fuori un'ottimo Halo anche senza Master Chief (ODST e sopratutto Reach). L'universo di Halo è vastissimo, potevano inventarsi qualcos'altro invece di tirar dentro di nuovo il povero Spartan. Inoltre Halo 4 non è sviluppato da Bungie (altro motivo che può preoccupare)

Link al commento

Il problema è che è difficile trovare sempre una trama originale e coinvolgente usando sempre lo stesso personaggio. Una buona notizia è che mi sembra di aver letto tempo fa che una piccola parte del team Bungie si sia staccata formando la 343 e che in questo momento stiano anche loro al lavoro di Halo 4.

No, non ho mai letto i libri..

Link al commento

Halo...dire mitico sarebbe troppo poco.

Io ho giocato a tutti gli Halo, tranne Reach, e per me la triologia principale è stata la migliore.

Poi giocare da solo, o in Multiplayer non cambia nulla, l'emozione è sempre al 100%.

Ricordo che con mio fratello abbiamo giocato un paio di ore consecutive per finire sbloccare tutti i livelli :D.

Sia grafica che audio sono magnifici.

Infine è sempre uscito con ottimi punteggi nelle recensioni (Media del 8 9)

Link al commento

Halo...dire mitico sarebbe troppo poco.

Io ho giocato a tutti gli Halo, tranne Reach, e per me la triologia principale è stata la migliore.

Poi giocare da solo, o in Multiplayer non cambia nulla, l'emozione è sempre al 100%.

Ricordo che con mio fratello abbiamo giocato un paio di ore consecutive per finire sbloccare tutti i livelli XD.

Sia grafica che audio sono magnifici.

Infine è sempre uscito con ottimi punteggi nelle recensioni (Media del 8 9)

Giocalo, ti conviene: se ti piace Halo, e si vede che ti piace, adorerai alla follia Reach XD che a differenza degli altri è un po più cupo e malinconico (se hai seguito la storia saprai già  il motivo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...