Kait Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 ~ Divide et Impera ~Ok, parto senza aver buildato per quasi un mese e dopo aver dimenticato come si gioca. Volevo usare due sweeper rain abuser abbastanza fighi, Tornadus e Toxicroak, così aggiungo un Hydreigon per garantirmi un po' di Drago Spam e per completare la Core Offensiva. A questo punto dovevo inserire un nucleo difensivo nel team e, -visto che non l'ho mai provata- ho usato la coppia difensiva Ferrothorn e Jellicent. Nell'ultimo slot inserisco Politoed (scelta obbligatoria).|-||-||-||-||-|***********************************************************************************************Core Offensiva:Toxicroak (M) @ Life OrbTrait: Dry SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Cross Chop- Sucker Punch- Ice PunchGrazie all'abilità recupera i PS persi con la Life Orb. Ho scelto il set Dancer perché lo voglio offensivo. Cross Chop per STAB, Sucker Punch per priority +1 e Ice Punch per coverage.Tornadus (M) @ Life OrbTrait: PranksterEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Hurricane- Hammer Arm- Tailwind- U-turnSet Life Orber anche per lui. Hurricane con 120 Base Power + STAB + 100% Precisione sotto la pioggia è semplicemente devastante. U-Turn per scoutare. Tailwind/Rain Dance per le situazioni estreme. (E per l'abilità assai figa sisi.)Hydreigon (M) @ Choice SpecsTrait: LevitateEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Surf- Focus Blast- U-turnSpamma Draco Meteor e scouta con U-Turn. Comunque è un set abbastanza standard. (Come il team)Core Difensiva:Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Stealth Rock- Power Whip- Leech Seed- ProtectPiazza le rocce (quasi sempre sui draghi loockati in Outrage) e da fastidio con Leech Seed + Protect. Inoltre mi para sempre dal DragoSpam avversario. Power Whip è per la STAB. Potrei cambiarla con Gyro Ball, ma in quel caso la natura Sassy > Careful. Sono abbastanza indeciso a riguardo, consigli?Jellicent (M) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Toxic- Recover- TauntMiglior partner difensivo per Ferrothorn ed ottimo Bulky Water. Scald mossa STAB con 30% di Burn. Toxic preferito a W-o-W perché ho già Scald. Recover per recuperare HP.Revenge Killers:Politoed (F) @ Choice ScarfTrait: DrizzleEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Hydro Pump- Ice Beam- Psychic- Perish SongEbbene sì, ScarfToed mi fa da rkiller. (Riesce ad Out Speedare i 125 Base Speed con natura favorevole) Hydro Pump mossa STAB. Ice Beam per Coverage. Perish Song mi torna utile per stroncare i Baton Pass. Ho parecchi dubbi su Psychic.A voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Apparte a consigliarti di mettere Gyro Ball su Power Whip, Rain Dance su Tailwind, dato che credo possa essere più versatile, e dirti che secondo me su Politoed ci può star bene anche Focalcolpo(mi sono dimenticato com'è in inglese.. gh..) al posto di Psychic, non mi viene in mente altro al momento, spero cmq di averti dato una mano >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Apparte a consigliarti di mettere Gyro Ball su Power Whip, Rain Dance su Tailwind, dato che credo possa essere più versatile, e dirti che secondo me su Politoed ci può star bene anche Focalcolpo(mi sono dimenticato com'è in inglese.. gh..) al posto di Psychic, non mi viene in mente altro al momento, spero cmq di averti dato una mano >.<Omg, come ho fatto a non pensarci? *me scemo* Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 A me piace Psychic su Politoed sks *__*Rain ma niente Thunder omg? e poi con Tornadus niente spinnaH? Vedrei magari Starmie > Jellicent, DefensiveToed > ScarfToed e Scarf > Specs su HydraTornadus o.o, set abbastanza strano o.o, magari ci starebbe Specs > Orb, Fblast > Hammer Arm e Timid > Naive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 @Starmie: E poi senza Rkers mi attacco al tram lol@Tornadus: Impara Fblast? o_o (sotto la pioggia? o_o x2) Comunque, ha HammerArm per lo Switch avversario su Tyranitar. (Dopo che spammo Hurricane *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 FOCUS blast, ignorante XDE comunque ti avevo proposto di scarfare Hydra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 LOL! Ma se mi scrivi Fblast è a tradimento l'abbreviazione à§_à§@Hydra: Se lo scarfo dovrei cambiare la natura in Timid e anche il suo ruolo nel team cambierebbe (e quello di Politoed), uhm..non sò :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Beh, premettendo che me ne intendo poco, direi Ice Beam > Toxic per Jelly, per il semplice fatto che, avendo già Scald, spammare due status diversi è svantaggioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Su Tornadus ti consiglio caldamente di levare la LifeOrb perchè rischi di "consumarti" troppa vita, prendi già il 25% di Levitorocce, se poi anche tutte le volte che fai U-Turn prendi 10% di rinculo della Orb, beh non ha senso, mettigli qualcosa per fintarti Specs, come la plate volante, oppure fallo davvero Specs, ma dovrai giocarti poi di predict il Focalcolpo su Tyranitar o lo U-Turn quando serve...per il resto è un team abbastanza standard non saprei che altro dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Se ti devo dire la verità questo team dopo la fase di testing è stato immediatamente scartato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Se ti devo dire la verità questo team dopo la fase di testing è stato immediatamente scartato Ma il nome è figo, mantieni quello. Ripensa a Ludicolo Copripioggia e/o Parasect Pellearsa, oltre a Whiscash e/o Lapras Idratazione con Dragodanza e Riposo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Riky, su chi potrei metterli? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Il fatto è che hai bisogno di un po' più di equilibrio...il "volt-turn" ti ammazza...altro che Ludicolo, qua servirebbe un Gastrodon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Su Tornadus consiglio o un Focus Sash o un Air Gem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.