Vai al commento



Aiuto Team Competitivo


PsyD.Uck

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo competitivo e ho provato a cimentarmi andando a istinto e ho messo assieme questo Rain Team. Lo sto utilizzando nella season 2 e al momento sono al lvl 6 con 13 vittorie e 12 sconfitte e non so come poterlo migliorare, se il problema sta nel team in se o nella strategia (come lead solitamente uso Qwilfish e Heliolisk con cui faccio lo switch a favore di Pelipper e uso più spesso Lapras che Togekiss).

 

Questa è la squadra:

Qwilfish (M) @ Life Orb  

Ability: Swift Swim  

Level: 50  

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  

Adamant Nature  

- Liquidation  

- Poison Jab  

- Throat Chop  

- Facade  

 

Pelipper (M) @ Focus Sash  

Ability: Drizzle  

Level: 50  

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  

Timid Nature  

IVs: 0 Atk  

- Hurricane  

- Scald  

- Soak

- Tailwind  

 

Heliolisk (F) @ Metronome  

Ability: Dry Skin  

Level: 50  

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  

Modest Nature  

IVs: 0 Atk  

- Thunder  

- Surf  

- Dark Pulse  

- Dragon Pulse  

 

Togekiss (M) @ Bright Powder  

Ability: Serene Grace  

Level: 50  

EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD  

Calm Nature  

IVs: 0 Atk  

- Air Slash  

- Follow Me  

- Life Dew  

- Protect  

 

Lapras (M) @ Leftovers  

Ability: Water Absorb  

EVs: 252 HP / 4 SpA  / 252 SpD  

Relaxed Nature  

IVs: 0 Atk  

- Dragon Pulse  

- Freeze-Dry  

- Surf  

- Protect  

 

Bisharp (F) @ Choice Band  

Ability: Defiant  

Level: 50  

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe 

Adamant Nature  

- Iron Head  

- Foul Play  

- Psycho Cut  

- X-Scissor  

 

Se qualcuno avesse tempo potrebbe per favore aiutarmi? Grazie :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dansnarl ha scritto:

Provato Dracovish come rain abuser?

Comunque come counteri i Whimsi tailwind? Ad occhio dovrebbero rompere parecchio le scatole e i gastro?