JackX Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 vabb'è, sono loro a perderci non inchiap****andosi i fan Italiani Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fedez Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Quindi gli italiani fanno schifo nell'arte? Leonardo, Michelangelo... loro di dov'erano? Cecoslovacchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Quoto Lief! In questo periodo tutto sembra dover essere colpa dello Stato Italiano!I nostri politici potranno anche essere quello che sono, ma non penso che per un videogioco come pokemon ci sia qualche legge che vieti l'organizzazione di eventi ad essi legati, sia perché ci sono ogni anno eventi come il Mirabilandia Pokemon Day sia perché organizziamo nel nostro paese anche eventi che in altri paesi neanche penserebbero di prendere in considerazione!Semplicemente, la cara Nintendo e i cari organizzatori dell'evento di pokemon Art Accademy ci snobbano.. non perché facciamo schifo o siamo persone di palta, ma bensì perché, secondo i loro canoni, non potrebbero rimpinzarsi a dovere il loro amato portafoglio!Va che bello..in vista degli eventi come Pokemon Day o in vista dell'uscita di OR/AS fanno le faccine dolci e dicono di ammirare l'Italia(o comunque ci elogiano e ci apprezzano), mentre quando devono fare qualcosa che non li arricchirebbe abbastanza ci inchiappettano e ci snobbano isolandoci. Così, avviene in altri paesi europei..Ormai, lo penso da molto.. la Nintendo e i suoi consociati svilupperanno anche console e giochi belli ed entusiasmanti, organizzeranno anche eventi e simili interessanti, ma sono solo un ammasso di ipocrisia incarnata nei capi di questa multinazionale!Prima dicono delle cose e poi fanno il contrario o non fanno proprio ciò che dicono(inteso sulla storia degli apprezzamenti e dell'organizzazione di eventi)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Certi commenti sono troppo da lolwut, dai ragazzi xDCome è stato detto, il motivo per cui l'Italia non può partecipare non è perché siamo brutti e cattivi, ma per via di qualche legge del nostro paese che impedirebbe il corretto svolgimento, posso immaginare che riguardi le normative sulla privacy. Il fatto che alla TPCI interessi eccome l'Italia direi che è stato ampiamente dimostrato quando, qualche mese fa, Masuda e Ohmori sono venuti a Milano Quindi se uno va in vacanza in francia per partecipare non può?Cioè comunque secondo la carta d'identità bisognerebbe vivere là , o si può anche fare una toccata e fuga?Resistente in Italia = che ha fissa dimora in Italia Nazionalità italiana = che è cittadino italianoTurista in Italia = che non ha fissa dimora in Italia, e si trova lì solo per un breve periodo. Ovviamente tutte le tre cose sono diverse. Se il regolamento è quello scritto, di sicuro un italiano in vacanza in Francia non può partecipare, di sicuro nell'attentato di partecipazione dovrà riportare i propri dati, tra cui la residenza. Si potranno anche falsificare, ma - oltre ad essere tecnicamente un reato - poi sarebbe impossibile ricevere il premio. Un cittadino italiano, con nazionalità italiana, che si è TRASFERITO in Francia, e ha residenza lì, invece può partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Kate_ Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 cavoli io adoro disegnare e mi sarebbe piaciuto tanto D: sarebbe stato anche un buon motivo per comprare la versione pokemon di Art Academy ...Non penso ci siano stati problemi legali ecc. semplicemente è stato un gioco che non ha venduto abbastanza nel nostro paese, non tutti i fan dei pokemon sono amanti del disegno e non tutti gli amanti del disegno hanno deciso di spendere soldi per qualcosa che possono fare ancora meglio su carta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Povera Italia siamo sempre esclusi! Povera Italia siamo sempre esclusi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma questa scelta chi l'ha fatta? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati