Dea Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Landorus (M) @ LeftoversTrait: Sand ForceEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Substitute- Earthquake- Smack Down- Hidden Power [ice]Allora il sostituto di Sandslash, beh è più versatile, non credo di dover dare spiegazioni riguardo il moveset.Breloom (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Spore- Focus Punch- Seed Bomb- SubstituteSotto la sand diventa ancora più forte del normale, moveset standard.Scizor (F) @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 DefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Bullet Punch- U-turn- Superpower- PursuitEd ecco Scizor, che non poteva mancare, anche qui moveset standard, il solito Choice Bander.Rotom-W @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 248 HP / 252 SDef / 8 SpdCalm Nature (+SDef, -Atk)- Will-O-Wisp- Hydro Pump- Volt Switch- Pain SplitBene Bene, allora è un wall speciale strepitoso,ma sopratutto fa comodo contro i rain, per quanto riguarda il moveset, non mi sembra ci sia bisogno di spiegazioni.Hippowdon (M) @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 252 SDef / 4 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Earthquake- Roar- Superpower- Ice FangAllora dato il fatto che jirachi mi creava non pochi problemi, ecco il sostituto di Tyranitar: Earthquake per la STAB, Superpower per dare l'OHKO ai Tyranitar, Ice Fang per i Gliscor, Landorus, ecc.. fastidiosi edinfine Roar che salva in molte situazioni.Skarmory (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Spikes- Roost- Brave Bird- WhirlwindAllora data la carenza di wall fisici e il fatto che, con Rotom, ci sta veramente bene, lui mi è sembrato il migliore, piazza le spikes, whirlwind fa comodo contro i draghi lockati in outrage boostati e contro i BP team.Mi sembra di aver detto tutto, buon rate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Partendo dal titolo "Sand Rush" il primo Pokémon che mi è passato per la testa è stato Excadrill, poi ho pensato: "ma non era stato uberizzato?" Così sono giunto alla conclusione che avessi buildato su uno Stoutland. Apro e mi ritrovo un Pokémon che nemmeno è OverUsed. Comunque, partiamo:@Sandslash: Il primo SandRusher da considerare dopo Excadrill è proprio Stoutland. Quel cagnolone ha molti vantaggi in più di SandSlash. Innanzitutto non te lo mandano giù con un Surf o un misero HP Ice, secondo, ha le statistiche base più apprezzabili e terzo, fa un sacco più Kill di quante ne potrebbe fare SandSlash che gioca in RU o NU.@Breloom: Eh, non saprei...sotto la Terrempesta soffre la sabbia e non saprei quanto possa durare o aiutare il team.@Scizor: In genere un Bander ha 248 HP / 252 Atk / 8 Def, quei 56 EVs nella velocità ti aiutano ad outspeedare...? (Quale Pokémon?)@Rotom-W: EVs anomale, massimizzando gli HP non riesci a sfruttare a pieno Pain Split, comunque sarà qualche tua tattica o qualcosa del genere, credo. Quindi non ne parlo finché non dai conferma (?)@Tyranitar: Siccome oltre a Rotom-W non hai altri Special Sweepers, potresti inserire Tyranitar Mixed Attacker. Il set varierebbe molto in base alle tue esigenze. Comunque, EVs: 252 PS / 64 Attacco Speciale / 192 Difesa Speciale, natura Sassy.- Stealth Rock- Crunch / Pursuit- Fire Blast / Ice Beam- SuperpowerStrumento: Leftovers/Chople BerryLeftovers + Pursuit se vuoi trappare i vari Lati@s.Chople Berry + Crunch per Alakazam e Reuniclus@Skarmory: Va bene il set, solo EVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpdFammi sapere come ti trovi con Stout (o almeno provalo) u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Allora:Stoutland: vedrò. Breloom: grazie all'abilità con la toxic recovera più di quanto perda per la sand, quindi è per questo che ci sta che è una meraviglia.(considerando poi che sweppa che è un piacere se ha il sub)Scizor: eh, bella domanda,devo averlo preso da un, mio, team in cui aveva senso quel 56 XD Rotom-W: per quanto possa sembrare strano pain split riesco cmq ad usarlo molto bene( non lo uso molto spesso perchè non serve così tanto per come sono distribuiti gli evs, però quando c'è l'occasione è fodamentale)Tyranitar: Stesso discorso di stout XDpiù tardi seguiranno aggiornamenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Okei, più tardi se ho tempo ti faccio una Tlist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Metti qualche descrizione più dettagliata <.<Comunque Sandslash ha dalla sua Sword Dance in più di Stoutland, cosa da non sottovalutare (no ma tanto Sandslash è DW quindi alla fine devi mettere Stout omg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 wtf shandslash è molto più figo di stoutland (ma shandash non era dw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Infatti è figo Sandslash, è un Excadrill in miniatura :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Però neanche Stout è da buttar via o.o adesso faccio ancora qualche prova ed editoEdit:Data la debolezza a jirachi, e il fatto di essere scarso sul piano difensivo in generale, il team ha subito dei bei cambiamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.