Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzuoli VOGLIO usare bisharp!l abilità e la natura sono le uniche utili (agonismo,decisa) e anche sulle mosse sono abbastanza sicuro (privazione,sbigoattacco,inseguimento,metaltestata se poi avete consigli meglio).il dubbio è sulla evspred:su smogon ho trovato 252 attacco e velocità ,oppure 252 ps e attacco,oppure distribuiti tra attacco ps e velocità ;voi che consigliate?!e come strumento?lumberry,palloncino,corpetto o altro?!grazie in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Questi sono i set più comuni:Assault VestBisharp @ Assault VestAbility: DefiantEVs: 192 HP / 220 Atk / 96 SpeAdamant Nature- Knock Off- Iron Head- Sucker Punch- Low KickPursuit Trapper Bisharp @ BlackGlasses / Life OrbAbility: DefiantEVs: 252 Atk / 52 SpD / 204 SpeJolly / Adamant Nature- Knock Off- Iron Head- Sucker Punch- PursuitSwords DanceBisharp @ BlackGlasses / Life Orb / Lum BerryAbility: DefiantEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly / Adamant Nature- Knock Off- Swords Dance- Iron Head- Sucker PunchTuttavia, con ORAS può apprendere anche Low Kick, che può comunque essere utile n_nQua la guida completa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io lo uso così e a volte aro team.Bisharp @ Sitrus BerryAdamant NatureEVs: 4Hp 252Atk 252SpeAbility: Defiant- Swords Dance- Sucker Punch- Iron Head- Stone Edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Grazie ad entrambi!però continuo ad avere qualche perplessità !dark pietrataglio mai nella vita ahah!con la sfortuna che o ho mi fallirebbe sempre!chube tu ne hai usato qualcuno di quei set?perche io ero tentato parecchio del max attacco e ps però (magari con il corpetto o la orb) però poi mi sono spaventato dei pokemkn che anno 70+ di velocità o pokemon come Rotom... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Infatti è per quello che si usa max speed, soprattutto se giocato con natura adamant senza investimenti sarebbe outspeedato da tantissime cose che lo counterano, addirittura se non si vuole una versione troppo lenta si può giocare anche jolly, quindi la max speed è obbligatoria in ogni caso. Il set migliore per Bisharp è questo, evita altre varianti:Bisharp @ BlackGlasses / Life Orb / Air Balloon Ability: DefiantEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant / Jolly Nature- Knock Off- Swords Dance / Pursuit / Low kick- Iron Head- Sucker Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Grazie pokeman!l hai anche provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sono l'unico che lo usa con Power-Up-Punch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Grazie pokeman!l hai anche provato?Sì, è il set che viene sempre usato su bisharp, il fatto che sia il migliore è sicuro.Sono l'unico che lo usa con Power-Up-Punch?Non ha senso, come fighting move ha già low kick che è molto più efficace, e per boostarsi ha swords dance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 mi erano sfuggiti i nuovi commenti...sorry!grazie per le info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Sono l'unico che lo usa con Power-Up-Punch? Sword Dance>Power-Up-Punch Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.