cespun Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Salve a tutti! In questo torneo ci saranno quattro tipologie di gare e ogni tipologia avrà 8 concorrenti. Le tipologia sono:SpritingTorneo VCG 2015 (3DS)Torneo OU (arena)Set avatar+singI vincitori di ogni categoria riceveranno una targhetta e si scontreranno in arena con la random doubles (lotta in doppio con pokemon casuali)Il regolamento sarà fatto quando finiscono le iscrizioniCi saranno dei premi anche:Per il primo classificatosfbp+charizardite Y o 0.8PP(per chi non ha il gioco con il 3DS)Per il secondo classificatosfpb con hp fire o 0.06PPsempre per chi non ha il 3DS)per il terzo classificatofpb con abilità DW o 0.04PPper il quarto classificato0.03PPIl costo di partecipazione è di 0.02 PP mentre ai 4 finalisti il costo di partecipazione sarà rimborsatoPartecipantiVCG2015 cespunandOU Sprite Set Giudicicdfertolomoonlight.I PP me li darete a inizio torneo, non subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Se vuoi mi offro come giudice. La ricompensa di 0.03 pp non mi interessa quindi se mi scegli puoi aggiungerla al montepremi o tenertela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 ok, li aggiungo ai premi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Posso fare da giudice :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Partecipo al torneo che utilizza il formato VGC 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.