Vai al commento

Differenze tra New 3ds e New 3ds xl?

Xensho

Post raccomandati

Inviato

Beh oltre alle dimensioni e al prezzo il resto (tipo le cover) direi che è irrilevante

Inviato

Il 3ds xl ha i due schermi più grandi, il 3ds normale ha gli schermi piccoli ed è possibile rimuovere le parti dietro allo schermo per sostituirle con varie cover

Non saprei quale consgligliarti. Io prenderei l'XL dato che ho il 3ds XL e prendere quello piccolo sarebbe come un peggioramento dell'esperienza di gioco per me. Se ti piacciono le cover colorate e simpatiche di nintendo e non ti interessano le dimensioni degli schermi, prendi il new 3ds normale

Inviato

La dimensine dello schermo e in più (se non ricordo male) puoi cambiare la cover della console.

Inviato

sta una differenza di prezzo di 30 euro......cambia solo la grandezza dello schermo ?

La batteria dell' XL dura anche di più. In ogni caso ti consiglio l' XL dato che ormai stanno uscendo giochi simili a quelli per console fisse perciò con lo schermo grande l' esperienza di gioco è migliore. 

Se poi giochi solo a Pokémon puoi buttarti sul piccolino

Inviato

Il New Nintendo 3DS, a differenza del modello XL, presenta schermi più piccoli ( Ma di 0,3" più grandi del 3DS base) e ha delle cover intercambiabili (Si trovano a 14,99€).

Io sinceramente non mi son trovato bene con gli schermi del modello XL, in quanto ha una densità  di pixel molto bassa, e a lungo andare diventa un po' fastidioso. Infatti io ho optato per il New 3DS base! :)

Inviato

si giocherò solo a pokemon molto probabilmente.....se non migliora l'esperienza di gioco avere lo schermo più grande allora prendo il new 3ds base. grazie a tutti

Inviato

si giocherò solo a pokemon molto probabilmente.....se non migliora l'esperienza di gioco avere lo schermo più grande allora prendo il new 3ds base. grazie a tutti

Di nulla :XD: , nel caso giochi solo a Pokémon l' unico vantaggio che troveresti sarebbe la batteria di durata maggiore.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...