Xensho Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Sapete dirmi quali sono le differenze tra new 3ds e new 3ds xl? e magari quale comprare tra i due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Beh oltre alle dimensioni e al prezzo il resto (tipo le cover) direi che è irrilevante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Il 3ds xl ha i due schermi più grandi, il 3ds normale ha gli schermi piccoli ed è possibile rimuovere le parti dietro allo schermo per sostituirle con varie cover Non saprei quale consgligliarti. Io prenderei l'XL dato che ho il 3ds XL e prendere quello piccolo sarebbe come un peggioramento dell'esperienza di gioco per me. Se ti piacciono le cover colorate e simpatiche di nintendo e non ti interessano le dimensioni degli schermi, prendi il new 3ds normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 sta una differenza di prezzo di 30 euro......cambia solo la grandezza dello schermo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 La dimensine dello schermo e in più (se non ricordo male) puoi cambiare la cover della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 sta una differenza di prezzo di 30 euro......cambia solo la grandezza dello schermo ? La batteria dell' XL dura anche di più. In ogni caso ti consiglio l' XL dato che ormai stanno uscendo giochi simili a quelli per console fisse perciò con lo schermo grande l' esperienza di gioco è migliore. Se poi giochi solo a Pokémon puoi buttarti sul piccolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Il New Nintendo 3DS, a differenza del modello XL, presenta schermi più piccoli ( Ma di 0,3" più grandi del 3DS base) e ha delle cover intercambiabili (Si trovano a 14,99€).Io sinceramente non mi son trovato bene con gli schermi del modello XL, in quanto ha una densità di pixel molto bassa, e a lungo andare diventa un po' fastidioso. Infatti io ho optato per il New 3DS base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 si giocherò solo a pokemon molto probabilmente.....se non migliora l'esperienza di gioco avere lo schermo più grande allora prendo il new 3ds base. grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 si giocherò solo a pokemon molto probabilmente.....se non migliora l'esperienza di gioco avere lo schermo più grande allora prendo il new 3ds base. grazie a tuttiDi nulla , nel caso giochi solo a Pokémon l' unico vantaggio che troveresti sarebbe la batteria di durata maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.