Vai al commento


New 3DS o New 3DS XL?


Flippy

New 3ds o New 3ds xl  

8 utenti hanno votato

  1. 1. New 3ds o New 3ds xl

    • New Nintendo 3DS
      4
    • New Nintendo 3DS X
      4


Post raccomandati

In vista del mio imminente compleanno, volevo approfittare delle offerte su queste due console, il problema è che non so decidere quale prendere xD. Quale delle due mi consigliate? Quali sono i pro e i contro di queste due console?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono pro e contro, dipende dalla tua scelta :D

 

NDS:

- cover intercambiabili

- schermo piccolo

 

NDS XL:

- cover non-intercambiabili

- schermo grande

 

Il resto più o meno è sono le stesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco il new 3ds normale per le cover e il new 3dsw xl per lo schermo, lol

Forse prenderò quello normale perchè è più comodo, lo schermo del new 3ds normale è più grande di quello del 3ds, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flippy ha scritto:

Preferisco il new 3ds normale per le cover e il new 3dsw xl per lo schermo, lol

Forse prenderò quello normale perchè è più comodo, lo schermo del new 3ds normale è più grande di quello del 3ds, vero?

Se non sbaglio si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flippy ha scritto:

Preferisco il new 3ds normale per le cover e il new 3dsw xl per lo schermo, lol

Forse prenderò quello normale perchè è più comodo, lo schermo del new 3ds normale è più grande di quello del 3ds, vero?

Yep.

Comunque sia, è comodo anche il New 3DS XL. Però se sei intenzionato a comprare cover allora vai sul New 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flippy ha scritto:

Preferisco il new 3ds normale per le cover e il new 3dsw xl per lo schermo, lol

Forse prenderò quello normale perchè è più comodo, lo schermo del new 3ds normale è più grande di quello del 3ds, vero?

Diciamo un po' più grande.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il New3ds XL ha uno schermo grande ma non gigante, diciamo che nella tasca del giubbotto ci sta. È un gioiello ma è caro, secondo me se te lo puoi permettere  ti conviene. Lo so a prima vista sembra enorme ma se provi a giocarci poi non torni più indietro;) il 3D poi io lo uso pochissimo ma è uno spettacolo con lo schermo grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Flippy ha scritto:

In vista del mio imminente compleanno, volevo approfittare delle offerte su queste due console, il problema è che non so decidere quale prendere xD. Quale delle due mi consigliate? Quali sono i pro e i contro di queste due console?

 

Considera che lo schermo del 3DS (quello NEW è poco più grande, quasi nulla in più) è davvero piccolo, l'ho avuto dall'uscita fino a Pokémon XY quando ho preso il 3DS XL. Giocare con uno schermo più grande è decisamente più rilassante e rende l'esperienza di gioco stessa più godibile. Faticai non poco, ad esempio, a seguire Luigi's Mansion 2 sul 3DS. Non è nemmeno così ingombrante, messo in una borsa a tracolla a volte dà l'impressione (e la paura) che nemmeno ci sia D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre preferito 3DS più grandi, altrimenti mi cieco con il 2DS & co. :v

Quindi, io direi New 3DS XL. Poi dipende da come ti trovi più comodo, dal momento che a me le cover non entusiasmano

 

Edit: appena letto sopra. Bravo, discepolino. :mki:

T A K E  Y O U  T O  T H E  G R A V E  I ' L L  G H O S T

evefirma.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...