Shark Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Secondo voi qual è il pokémon più brutto secondo voi? :3il mio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ricerca senso topic in corso...Senso non trovato. Btw garbodor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 : perchè vengo odiato da tuttilol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Inguardabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Inguardabile oddio, me lo sognerò la notte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Voglio la testa di chi ha approvato questo obbrobrio su un piatto d'argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Garchomp :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Voglio la testa di chi ha approvato questo obbrobrio su un piatto d'argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 solo io lo trovo un'idea carina e originale? cmq, l'imperatore dei pokemon brutti è lui: Mr. clown forzuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 oddio ce ne sono tanti veramente ma veramente brutti...certamente Bibarel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 charizard e rotom sono carini dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 solo io lo trovo un'idea carina e originale? cmq, l'imperatore dei pokemon brutti è lui: Ho idea di si.Comunque Conkeldurr è truce e basta, i veri roiti sono altri.Tipo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ho idea di si.Comunque Conkeldurr è truce e basta, i veri roiti sono altri.Tipo:io prima pensavo che genesect era l'evoluzione di durant XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ho idea di si.Comunque Conkeldurr è truce e basta, i veri roiti sono altri.Tipo:Genesect a me piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Daraanita sembra una Troll Face Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Daraanita sembra una Troll FaceChi, scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Darmanitan! ho scritto male Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Chi, scusa? credo voleva dire darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Come è possibile che qualcuno abbia approvato quell'obrobrio di Aromatisse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Questa sottospecie di donnola con la parrucca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Questa sottospecie di donnola con la parrucca Ma se è splendido? BTW eccolo il più brutto, l'obbrobbrietà fatta pokemon, si signori parlo di aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ma se è splendido? BTW eccolo il più brutto, l'obbrobbrietà fatta pokemon, si signori parlo di aromatisse Ah già c'è pure il gufo ciccione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Esiste già un topic del genere. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Esiste già un topic del genere. Accade spesso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.