Vai al commento

14 utenti hanno votato

1. 1. Avete Black Ops per...

• Wii
      3
    • PS3
      4
    • Xbox 360
      4
    • PC
      2
    • Nintendo DS
      1

Post raccomandati

Inviato

Call of Duty Black Ops è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Activision.è stato il gioco più venduto al mondo.

Ok,la parte seria è finita,ormai tutti conoscono questo gioco.Rispondete al sondaggio e,se la maggioranza lo ha per Wii allora gestirò il Torneo di Black Ops insieme a quello di Battle Revolution.

Possiamo usare questo topic anche per parlare di BO in generale.

Inviato

wow, ma sn l'unico ke ce l'ha x DS?

Sinceramente mai provato per DS, ma credo non ci siano paragoni tra la grafica del DS e quella delle altre console. Penso sia molto limitato sul DS!

Inviato

Sinceramente mai provato per DS, ma credo non ci siano paragoni tra la grafica del DS e quella delle altre console. Penso sia molto limitato sul DS!

Sì, sn d'accordo, ma a me alla fine nn m'interessa la grafica quanto poterlo usare

Inviato

No.

Prendi un buon gioco di base, ogni anno dagli un titolo diverso e giusto qualche ritocchino tanto per aggiungere qualcosa al changelog, facci tanto marketing e vendilo con millemila limited editions.

Inviato

Beh, a parte il fatto che i titoli sono 4, e ne uscirà  solamente un altro entro il 24/12/2012 e poi basta (almeno così so), la saga principale si è innovata molto: all'inizio aveva solo trama e componente stealth, poi si sono aggiunti l'interazione con l'ambiente, negozi e oggetti vari, poi il multiplayer =/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...