Ramonastories Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ciao, abito a Londra ed è parecchio semplice ottenere il codice legit di Darkrai evento.Potrei procurarmene parecchi. Sono particolarmente interessato a coppie di pokèmon flawless competitivi legit.Pensavo 8 pokèmon per un Darkrai?What do you think? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 6 fpb per un evento??!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 *8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mado Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ciao, abito a Londra ed è parecchio semplice ottenere il codice legit di Darkrai evento.Potrei procurarmene parecchi. Sono particolarmente interessato a coppie di pokèmon flawless competitivi legit.Pensavo 8 coppie per un Darkrai?What do you think? 8 sono veramente esagerati. Posso offrirti Aegislash shiny 6 Iv con fortunuovo lvl 70. Ottimo per il competitivo Ma 8 coppie credo sia leggermente esagerato, perché il gioco non vale la candela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Potresti avere anche un codice quindi? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 I think I want it! The code, I mean ** Ti offro fino a 10 pokémon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 per un codice te li offro 8 sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 8 per me va benissimp quando vuoi mandami un mp e ti scrivo la lista che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ha detto 8 coppie quindi credo voglia 16 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Se hai i codici manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Se ti interessano pp per un codice mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 te li do io 16 sfkb per un codicescambio avvenuto con successo utente consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 se ne hai un altro offro altri 8 sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trevis Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Io sarei pure interessato ad un codice se sono ancora disponibili.. Contattami in mp.. Grazie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ho 4 codici disponibili al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ho 4 codici disponibili al momento. Cerchi eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ohohoh, se hai ancora almeno un codice disponibile mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 4 codici ancora disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ti do parecchi pp se li vuoi per il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 mp <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mi spiegate a che servono i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.