fireblast Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non saprei dire quale sia il più debole e quale sia il più forte ma questi sono i miei 'team' nei vari giochi Pokémon! x') Pokémon Diamante e Platino: Roserade - Luxray - Lucario - Staraptor - Infernape Pokémon Nero: Samurott - Unzefant - Excadrill - Zebstrika - Darmanitan Pokémon X: Greninja - Talonflame - Diggersby - Heliolisk - Clawitzer Pokémon Zaffiro Alpha: Swampert - Breloom - Gardevoir - Beautifly - Manectrike Non ricordo il team di Pokémon Oro HeartGold x_x #sonosempreindecisosull'ultimoPokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Io li ho giocati quasi tutti, ma non ricordo sinceramente tutte le squadre, metto quelle che ricordo dell'ultima partita giocata: Pokémon Rosso Pokémon Rosso Fuoco Pokémon Platino Pokémon Oro Heart Gold e... Il MNaro! (l'ho chiamato proprio così xD) Pokémon Argento Soul Silver Pokémon Bianco Pokémon Bianco 2 Pokémon X Pokémon Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Spoink e Pancham stonano un po' tra tutta quella potenza xDSpoink l'ho usato in tutte le palestre.... avevo visto il suo modello 3D e non volevo farlo evolvereun pochino anche Dragonair XDDragonair me l'ha preso un mio "amico" con i trucchi (mi disse che lo catturó da Sandra ma è un gran contaballe quindi non so se sia vero) e Dragonite proprio non mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 in 5° gen usavi eri monoacciaio vedo XD In Nero ho usato il team Mono-coleottero In Nero 2 ho usato il team Mono-acciaio In genere mi piace usare i mono team ed infatti spero un dì di riuscire a fare un team Mono-ghiaccio ed uno Mono-spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Zaffiro Alpha:Swampert maschio, Swampert femmina shiny, Hariyama, Torterra, Mightyena e Magmar (che devo far evolvere ò-ò) Bonus: Garbodor *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Allora, partendo dal fatto che non sapevo cosa fosse il Battling competitivo fino a circa due settimane fa e che ho appena cominciato X...vediamo Pokémon Rosso:CHARIZARDNIDOKINGZAPDOSLAPRASNINETALESALAKAZAM Pokémon Giallo: CHARIZARDHYPNOJOLTEONLAPRASDRAGONITEZAPDOS Pokémon Cristallo: FERALIGATRAMPHAROSFLAREONVENOMOTHLUGIAGENGAR Pokémon Zaffiro: SCEPTILEWALREINALAKAZAMAGGRONMILOTICSALAMENCE Pokémon Platino: GARCHOMPDRAPIONLUCARIOFLOATZELDRAGONITEINFERNAPE Pokémon X: ...work in progress! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 In Nero ho usato il team Mono-coleottero In Nero 2 ho usato il team Mono-acciaio In genere mi piace usare i mono team ed infatti spero un dì di riuscire a fare un team Mono-ghiaccio ed uno Mono-spettro Per il mono-Spettro c'è un esperto su questo forum che potrebbe darti qualche consiglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Per il mono-Spettro c'è un esperto su questo forum che potrebbe darti qualche consiglio xD ECCOMI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 All'inizio usavo pokémon un po' a caso, facendomi team di leggendari o di pokémon che credevo forti. Poi ho cominciato ad adattare il mio team ai pokémon che mi piacevano in quel periodo, finché non sono arrivato al team definitivo di Rubino Omega, in cui però ho solo 5 pokémon: non riesco a trovarne un sesto che mi piaccia al pari degli altri 5. c: Zaffiro: Soul Silver (1): Soul Silver (2): Bianco: Bianco 2: X: Rubino Omega: ? Altri team degni di nota: Team Pokéathlon - Velocità : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 All'inizio usavo pokémon un po' a caso, facendomi team di leggendari o di pokémon che credevo forti. Poi ho cominciato ad adattare il mio team ai pokémon che mi piacevano in quel periodo, finché non sono arrivato al team definitivo di Rubino Omega, in cui però ho solo 5 pokémon: non riesco a trovarne un sesto che mi piaccia al pari degli altri 5. c: Zaffiro: Soul Silver (1): Soul Silver (2): Bianco: Bianco 2: X: Rubino Omega: ? Altri team degni di nota: Team Pokéathlon - Velocità :E' così veloce Dratini?Che ne pensi di per Rubino OmegaCosì manterrai il punto interrogativo xDxDxD (Non fa ridere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Platino:Infernape,Alakazam,Torterra,Empoleon,Staravia,CrobatNero:Reshiram,Samurott,Darmanitan e poi non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 sta discussione non deve morire > Anyway avendo finito gli esami e non avendo nulla da fare ho deciso di fare delle nuzlocke di tutte le versioni di pokémon. In particolare ci tengo a mostrarvi il *censura* che ho avuto con questa Pokémon giallo (durata 19:42) ebbene si, nella zona safari ho beccato kanga come primo pokémon e sono riuscito a catturarlo :') pokémon morti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 oddio, dovrei chiedere perdono in ginocchio a tutti i team che ho mai avuto,l'unico che ricordo al completo è il più recente :/ (+ quello di oras,dato che lo ho ancora al completo) premetto che io in pratica faccio solo nuzlocke OR: Mithril(skarmory M): un figo,il membro migliore del team. Norman,sidney e rocco li ha battuti da solo(e forse anche qualche altro e4, non ricordo ) Explo(electrode //):altro figo, in pratica era il mio lead, e tuononda mi ha fatto parecchio comodo per prendere i leggendari. Phones (exploud M):pokemon che adoro <3,spammare ondaboato è qualcosa di fantastico. e poi con vampata+surf aveva una gran bella coverage. In caso di necessità era a lui che insegnavo forza/spaccaroccia. Glow (tentacruel M): hm slave per sub e, per un po',cascata. Sinceramente non ricordo di averlo usato molto in battaglia in compenso si è occupato lui di sweepare drake a suon di geloraggi. Envy(banette F): altro pokémon che mi piace molto,purtroppo si è rivelato quasi sempre inutile in combattimento, ogni volta che provavo ad usarlo con un avversario serio era sul punto di schiattare. Alla fin fine mi è servito soprattutto per forzasegreta.Latios(latios M): di solito non uso leggendari, ma con la morte di sceptile non avevo più nessuno da megaevolvere, e non avevo un tipo drago. Alla lega ha annientato parecchi avversari ostici a suon di dragobolide oltre a loro c'è il team che sto usando di recente sulla mia nuzlocke di nero 2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 sta discussione non deve morire > Anyway avendo finito gli esami e non avendo nulla da fare ho deciso di fare delle nuzlocke di tutte le versioni di pokémon. In particolare ci tengo a mostrarvi il *censura* che ho avuto con questa Pokémon giallo (durata 19:42) ebbene si, nella zona safari ho beccato kanga come primo pokémon e sono riuscito a catturarlo :') pokémon morti: NOOOO Metapod Come hai fatto ad uccidere due Pidgeotto in una sola partita? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 NOOOO Metapod Come hai fatto ad uccidere due Pidgeotto in una sola partita? xD Quasi quasi faccio anche io una nuzlocke su rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Editati i team, dato che ho finito Smeraldo (anche se non ve ne frega nulla, trovo carino dirvelo )Quasi quasi faccio anche io una nuzlocke su rosso Quello era Giallo.Non ho mai giocato a Rosso, ora che ci penso...E NON HO MANCO MAI FATTO UNA NUZLOCKE, incredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Editati i team, dato che ho finito Smeraldo (anche se non ve ne frega nulla, trovo carino dirvelo ) Quello era Giallo. Non ho mai giocato a Rosso, ora che ci penso... E NON HO MANCO MAI FATTO UNA NUZLOCKE, incredibile! Ah giallo, comunque è bello farne una per variare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Il solo usare Spettro delle volte è una sfida XD (specie contro i monoBuio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Il solo usare Spettro delle volte è una sfida XD (specie contro i monoBuio) Tanto i capopalestra Buio non esistono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Tanto i capopalestra Buio non esistono ancora C'è la superquattro però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 C'è la superquattro però. Ci sono anche i Superquattro se è per questo Ma se arrivi alla seconda-terza palestra con Pokémuzzi spettricini al 20 che non hanno ancora un buon movepool, un Morso solo ti apre. Alla Lega hai già avuto il tempo di prenderti tutte le mosse Lotta del mondo e puoi andare più tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ci sono anche i Superquattro se è per questo Ma se arrivi alla seconda-terza palestra con Pokémuzzi spettricini al 20 che non hanno ancora un buon movepool, un Morso solo ti apre. Alla Lega hai già avuto il tempo di prenderti tutte le mosse Lotta del mondo e puoi andare più tranquillo. Si è vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ci sono anche i Superquattro se è per questo Ma se arrivi alla seconda-terza palestra con Pokémuzzi spettricini al 20 che non hanno ancora un buon movepool, un Morso solo ti apre. Alla Lega hai già avuto il tempo di prenderti tutte le mosse Lotta del mondo e puoi andare più tranquillo. vai da Karen con Misdreavus, Gengar e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 vai da Karen con Misdreavus, Gengar e basta XD Ok, quel "più tranquillo" è un po' relativo Tra parentesi: ma Misdreavus ti serviva a qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ok, quel "più tranquillo" è un po' relativo Tra parentesi: ma Misdreavus ti serviva a qualcosa? aveva Psicoraggio, Malcomune, Palla Ombra e Ultimocanto, ma ai tempi di Spettri c'erano solo Misdreavus e la famiglia di Gastly, quindi non avevo molta scelta, prima di mettergli l'evo Misdreavus era abbastanza debole e raramente mi tornava utile :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.