Chinotto Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 aveva Psicoraggio, Malcomune, Palla Ombra e Ultimocanto, ma ai tempi di Spettri c'erano solo Misdreavus e la famiglia di Gastly, quindi non avevo molta scelta, prima di mettergli l'evo Misdreavus era abbastanza debole e raramente mi tornava utile :S Ma... Misdreavus non è esclusivo del Monte Argento? Lo usavi nel rematch post-Kanto?
Zarxiel Inviato 9 marzo, 2015 Autore Inviato 9 marzo, 2015 non mi ricordo, stiamo parlando di quando facevo le elementari, quindi 15 anni fa circa, anzi anche di più
Grumo Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 NOOOO MetapodCome hai fatto ad uccidere due Pidgeotto in una sola partita? xDun pidgey (brezza) preso nella zona d'erba prima del bosco smeraldo, e un pidgeotto (loffetta) preso nel percorso tra lavandonia e zafferanopoli Entrambi orribilmente morti da dei infamissimi critical hit :/nella nuzlocke di argento metterò anche tutte le volte che mi ha chiamato gennaro bullo.
Grumo Inviato 11 marzo, 2015 Inviato 11 marzo, 2015 Pokémon argento (durata 27:12) team gli ultimi due decaduti nella battaglia finale valhalla chiamate da parte di genny: 34
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.