Chinotto Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 aveva Psicoraggio, Malcomune, Palla Ombra e Ultimocanto, ma ai tempi di Spettri c'erano solo Misdreavus e la famiglia di Gastly, quindi non avevo molta scelta, prima di mettergli l'evo Misdreavus era abbastanza debole e raramente mi tornava utile :S Ma... Misdreavus non è esclusivo del Monte Argento? Lo usavi nel rematch post-Kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 non mi ricordo, stiamo parlando di quando facevo le elementari, quindi 15 anni fa circa, anzi anche di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 NOOOO MetapodCome hai fatto ad uccidere due Pidgeotto in una sola partita? xDun pidgey (brezza) preso nella zona d'erba prima del bosco smeraldo, e un pidgeotto (loffetta) preso nel percorso tra lavandonia e zafferanopoli Entrambi orribilmente morti da dei infamissimi critical hit :/nella nuzlocke di argento metterò anche tutte le volte che mi ha chiamato gennaro bullo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Pokémon argento (durata 27:12) team gli ultimi due decaduti nella battaglia finale valhalla chiamate da parte di genny: 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.