Fortunato Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Salve ragazzi ho appena finito il mio team ed ho bisogno qualcuno su cui fare un po d pratica 6 vs 6 le regole saranno le stesse di una lotta in singolo e dei tornei quindi no ubers e ne pokemon e mosse non approvate dai tornei grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Se vuoi provare il team vieni a fare un giro alle palestre online (trovi il link nella mia firma)Oltre alle regole dei tornei dovrai seguirne un paio un po particolari ma ti assicuro che tutti i capopalestra sono player coi fiocchi e non c è niente di meglio per provare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fortunato Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 lotta con me se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fortunato Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ok sono pronto aspetta che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.