cdfertolo Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 TORNEO SQUADRE RANDOMBenvenuti in questa mia iniziativa.ABBINAMENTIadelmasterpokemon VS xgreen99darkeevee VS Draigan-Chary VS Mr.VodkaPikashu61 VS GalladyLz-Zero VS ash95Fanny VS DarkBladerXsRubber Strawhat VS Touya_02DodoFunCool VS mega andrea-Ale_99 VS Marius-playmaster- VS EireenDDex BS gyoperto Ecco gli abbinamenti vi ricordo di mandarmi il replaytramite mp. Deciderete con il vostro avversario se fare una sfida secca o bo3. Avrete temp fino al 01/03 per effettuare le sfide IL REGOLAMENTOAd ogni concorrente verrà assegnata una squadra composta da sei pokemon, scelti a random attraverso un sito internet, (di cui almeno due facenti parte della categoria ou). Ogni utente poi deciderà di dare i moveset che ritiene migliori. Si giocherà nella tier ou cioè con le seguenti clause:Vietato utilizzare due pokemon della stessa specie per esempio due talonflame.Vietato addormentare più di un pokemon anche se quest'ultimo non si trova in campo.Fanno eccezione i pokemon addormentati in maniera involontaria cioè con l'uso di copione, metronomo, riposo o mosse similiVietato usare mosse che aumentano l'elusioneVietato utilizzare mosse che mandano ko in un solo colpo per esempio ghigliottina, perforcornoVietato l'utilizzo dell'abilità altalenaVietato l'utilizzo di piovischio + nuotovelox nello stesso teamSi lotterà in singolo. All'inizio del torneo provvedderò ad aggiungere il vostro avversario, tramite challonge, con il quale deciderete se effettuare una sfida secca o bo3.Il torneo avrà luogo in arena ed al termine di ogni sfida mi dovrete mandare tramite mp il replay della lotta.I PREMIPrimo classificato: Sette sfpb a scelta dal mio mercatinoSecondo classificato: Cinque sfpb a scelta dal mio mercatinoTerzo classificato: Tre sfpb a scelta dal mio mercatinoPremio di consolazione per tutti i partecipanti: Un sfpb a scelta dal mio mercatinoMINIMO DI PARTECIPANTI PER L'INIZIO DEL TORNEO: 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ewe se mi dai un PP partecipoNome su PM:Gennyboy...Nome in arena:gennyboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 nome su arena adelkorbi partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Nome su PM:xgreen99Nome in arena:xgreen99adelmasterpokemon, devi fare il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 adel compila il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 No scusami, mi sono sbagliato (non avevo visto il costo di partecipazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Nome su PM:CharizardWildFireNome in arena:MasterCharizardXY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Quando inizia il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Nome su PM: DiamondprinceNome in arena: minidark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Inizierà appena raggiungeremo i 16 partecipanti o altrimenti se non si raggiungono il 23/02 chiudono le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Regolamento modificato adesso il torneo è diventato gratuito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Nome su PM: Pikashu61Nome in arena: Pikashu61 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ok ti aggiungo ai partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 non è meglio se fai direttamente un torneo "random battle" su arena? così non devi estrarre i pokemon Nome su PM: LZ-ZeroNome su arena: LZ-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Nome su PM: GalladyNome in arena: Gallady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 nome forum ash95arena venne dal nono partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Nome su PM:FannyNome su arena: fanny88carina come idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Nome su PM: DarkBladerXsNome in arena: DarkBladerXs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Rubber StrawhatRubber Strawhat In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Nome su PM:darkeeveeNome in arena:catastor97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Se usassimo il formato random Battle direttamente vi darebbero già i moveset. Io invece vi darò solo i nomi dei Pokemon e poi sarete voi a dargli il moveset che più vi aggrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Se usassimo il formato random Battle direttamente vi darebbero già i moveset. Io invece vi darò solo i nomi dei Pokemon e poi sarete voi a dargli il moveset che più vi aggrada Quanti siamo per ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.