Joker98 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 mi potete aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 mi potete aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 La imparano tramite livello:Mankey, Primeape, Starly, Staravia, Staraptor, Riolu, Victini, Basculin, Shelmet, Accelgor. Tramite accoppiamento:Rattata, Diglett, Shuckle, Nincada, Zangoose, Seviper. Se ti servono i livelli o il Padre non esitare a chiedere! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 mi potete aiutare Risolto ogni dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 La imparano tramite livello:Mankey, Primeape, Starly, Staravia, Staraptor, Riolu, Victini, Basculin, Shelmet, Accelgor. Tramite accoppiamento:Rattata, Diglett, Shuckle, Nincada, Zangoose, Seviper. Se ti servono i livelli o il Padre non esitare a chiedere! ^^grazie mille chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 grazie mille chube Figurati! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Posso chiedere a cosa serviva? o.o(nel senso: perché questa domanda? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.