hitsuga Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Credo di non aver mai visto un film Pokémon più brutto lol, forse alla pari di quello con Keldeo (insultatemi pure XD).Parlerò da vecchia quale sono, ormai ventiquattrenne, e dico che seriamente ... la trama del film era vergognosa. x__x Tralasciando il fatto che SECONDO ME, i film pokémon sono belli solo fino al 4°, dopo lasciano veramente un po' a desiderare XDCarino il cortometraggio, che stava bene anche senza la voce narrante lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Credo di non aver mai visto un film Pokémon più brutto lol, forse alla pari di quello con Keldeo (insultatemi pure XD).Parlerò da vecchia quale sono, ormai ventiquattrenne, e dico che seriamente ... la trama del film era vergognosa. x__x Tralasciando il fatto che SECONDO ME, i film pokémon sono belli solo fino al 4°, dopo lasciano veramente un po' a desiderare XDCarino il cortometraggio, che stava bene anche senza la voce narrante lolSuper iper mega quotone. Ma forse perché oramai noi siamo vecchie per certi film <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 io l'ho perso.. come faccio a vederlo? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 io l'ho perso.. come faccio a vederlo? T_T Lo faranno in TV Ancora non ci sono date però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 si riesce a trovare la sigla d'apertura del film su youtube?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 si riesce a trovare la sigla d'apertura del film su youtube?. Purtroppo ancora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=M-gBXLlcmMI >https://www.youtube.com/watch?v=qp2DBSVH_SM sono due clip clip stavolta in italiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.