Vai al commento


[Discussione ufficiale] Diancie e il bozzolo della distruzione


Manuel

Post raccomandati

diancie_film_logo.png
 
Dal 21 al 24 febbraio arriva nei cinema il nuovo film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione, uno straordinario evento che coinvolgerà  oltre 200 sale italiane!


[media]http://youtu.be/pGMXBQ-tTOU
 

Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s’imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?

 

Non dimenticare di visitare www.pokemonalcinema.it , dove potrai comodamente prenotare il tuo biglietto! In alternativa, potrai acquistarlo direttamente quando andrai nel tuo cinema!

 

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati della serie animata! Era infatti dai primi anni del 2000 che non si vedeva un film Pokémon nei cinema italiani. Una occasione assolutamente da non perdere!

 

Usiamo questa discussione per parlare di questo incredibile evento, se avete avete domande e dubbi scrivete pure :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante non abbia mai visto un film Pokémon al cinema, non posso andarci.


Non ho chi mi farebbe compagnia (di chi conosco a nessuno piacciono più i Pokémon), ed andarci da sola, sinceramente, no.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vado al cinema non ci andrò di certo per vedere questo film (chiedo perdono ai fan accaniti dell'anime che mi vorranno uccidere) ^^ Sono comunque contento che sia arrivato sul grande schermo e appena possibile lo vedrò in streaming! E speriamo che sia gradevole..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedersi questi eventi in Streaming, invece di dare il proprio "supporto" a queste lodevoli iniziative è come dare una mano alla distruzione delle distribuzioni cinematrografiche di questi Anime/Eventi... non capirò mai questa scelta (Poi non vi lamentate se da noi non arriva mai niente come negli anni precedenti). :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato il primo a prenotarlo nel mio cinema e l'ho preso nel area vip (Uci Cinemas Casoria) n_n

Un altro di Napoli! Viva l'Uci di Casoria <3

 

Vedersi questi eventi in Streaming, invece di dare il proprio "supporto" a queste lodevoli iniziative è come dare una mano alla distruzione delle distribuzioni cinematrografiche di questi Anime/Eventi... non capirò mai questa scelta (Poi non vi lamentate se da noi non arriva mai niente come negli anni precedenti). :XD:

Parole sacrosante :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ci voglio andare *°*


E anche io andrei all'Uci di Casoria visto che vivo a due passi da lì LoL


Ma non posso prenotarlo io,dovrebbe farlo mio padre e se dovrei vederlo dovrebbe comunque accompagnarmi lui perché non mi lascerebbe mai andare da sola D:


Ma non credo che lo farebbe con il lavoro,poi figuriamoci se si paga il bigletto per vedere uno "stupido cartone per bambini" come lo definirebbe lui à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito da me non lo trasmettono, e non ho la possibilità  di andare fuori, peccato :(


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...