Vai al commento


[Discussione ufficiale] Diancie e il bozzolo della distruzione


Manuel

Post raccomandati

Devo trovare qualcuno che venga al cinema con me: non voglio andarci da solo. :fg:

Oh, insomma, se hai amici all'evento vacci da solo e lì avrai amici insieme a vedere il film. Io vado da sola a viaggiare e poi incontro amici in giro, non è difficile ;D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,mi sbagliavo...

L'ho visto,non è male!

Non parliamo dei tenerissimi Carbink e.....LA MACCHINA ASSASSINA YVELTAL!

Be,non vedo l'ora che lo rifacciano in TV,anche se accadrà  tra un'anno certo....


Io però non l'ho visto al cinema,ma sul PC.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il film mi è piaciuto. Unica cosa da dire: lo scontro finale. A questa scena avrei dato senz'altro più spazio a disposizione.


Secondo me questo film risulta piacevole da vedere e direi che merita di essere visto al cinema. In conclusione direi che con questo film si sono decisamente ripresi rispetto a quelli precedenti(victini, keldeo e genesect). :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono piaciute molto le colonne sonore dei film: ad esempio, quando è partito il tema del Percorso 7 di Kalos, mi sono riaffiorati in testa i ricordi delle notti insonne trascorse a breedare, quando ancora non c'era la Banca Pokémon. xD


Per non parlare delle scene pseudo-apocalittiche, che mi hanno preso non poco!


Insomma, di giudizi positivi e negativi ne avrei ancora da esprimere, comunque sta di fatto che il film ha decisamente superato le mie aspettative! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il film è stato bello. 



Perdonate alcune incoerenze come Diancie che si megaevolve senza la pietrachiave o un aereo che cade da 100 metri in un lago dopo essere stato colpito da yveltal e non si fa nemmeno un graffio o pikachu che "muore " in ritardo quando tutta l'emozione del momento è tramontata, non mi è piaciuto che Xerneas abbia usurpato il ruolo di Zygarde!



La trama è però molto avvincente e di sicuro meglio degli ultimi ( keldeo e genesect). Mi aspetto molto anche dal prossimo film su Hoopa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto all'evento di pokemon millennium all'uci bicocca di milano!!! Il cortometraggio proiettato prima del film è un viaggione allucinante... sembra di vedere una puntata dei Pokémon sotto allucinogeni xD 


Il film è carino dal punto di vista della trama ma i disegni sono SPE-TTA-CO-LA-RI! In confronto all'anime televisivo, sembrano dei dipinti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato a vederlo oggi al cinema The Space di Torino, inanzitutto sono rimasto di sasso quando mi hanno comunicato il prezzo dei biglietti...ben dieci euro l'uno, Il prezzo del dvd all'uscita praticamente! Parzialmente consolato dal fatto che dopo il terzo film pokémon non ne hanno più proiettati al cinema e che stavo contribuendo a riportare il brand nelle sale, mi sono andato a sedere sulla poltrona in attesa che il film iniziasse. ATTENTI AI SEMI-SPOILER:


Ecco che lo schermo si illumina, cortometraggio abbastanza insulso, escludendo le scene dove si fanno vedere i mondi che klefki ha collegato con le sue chiavi...inizia il film vero e proprio, che dire? Carino, bellino, ma nulla di più...forse troppe aspettative mi hanno deluso, Xerneas ed Yveltal avevano davvero un grosso potenziale in un film pokémon; ma la più grande delusione è arrivata quando, finito il film, non ho scoperto nulla sull'identità  dei Carbink e di Diancie! Non mi sembrava possibile sinceramente, l'unica cosa che ho scoperto poter essere un'idea plausibile è che Diancie possa creare le megapietre, ma mi fermo qui con gli "spoiler", se così si possono chiamare.


Queste inespresse potenzialità  mi hanno ricordato molto la trama di X e Y...è proprio per questo che speravo in un approfondimento, invece si è solo ripetuto tutto.


 


In conclusione, non consiglio la visione del film per dieci euro, ho visto, nell'anime, delle miniserie divise a puntate più interessanti...siamo ben lontani dai primi 3 film.


Cattivi simpatici ma poco poco cattivi.


Non voglio però smontare del tutto "Diancie e il bozzolo della Distruzione", la prima parte dove i protagonisti "ca**eggiano", tipica tradizione dei film pokémon, è molto ben fatta, ci sono delle cose carinissime da vedere e cameo molto simpatici...senza contare inoltre la simpatia dei comprimari, anche se decisamente castrata dalla storia senza fondamenta di Diancie.


Disegni ed ambientazioni sono sicuramente la componente migliore del film!


Una visione piacevole ma un po' sprecata, peccato, ci speravo visto come hanno lanciato l'evento :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il film è carino dal punto di vista della trama ma i disegni sono SPE-TTA-CO-LA-RI! In confronto all'anime televisivo, sembrano dei dipinti!

Concordo ;) sono una delle caratteristiche più belle dei film pokémon su cui possono fare leva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, volevo dire anch'io solo due cose sul film di Diancie e il Bozzolo della distruzione...


 


Prima di tutto:


Voto: 7.5


 


Commento:


Tutto sommato è stato un bel film, con sicuramente tanti colpi di scena rispetto agli ultimi film di Unima, infatti lo ritengo migliore confronto gli ultimi due. La sigla non è sto granchè, a volte stona pure in modo imbarazzante owo, ma dove li prendono?! Rimpiango le sigle di Unima che ritengo fantastiche *-*...Il cortometraggio è stato un po noioso ma posso capire, forse è più per bambini quello. Per quanto riguarda il film all'inizio era un po monotono, almeno finchè non si sono visti Ash, Serena, Lem e Clem. Poi comunque minuto per minuto il film diventa sempre più interessante, il pezzo più bello è dove appare Yveltal, infatti da li fino alla fine il film è davvero "WOW"...Che forza! (e che figo oh!!!). Per il resto tutto piuttosto carino, animazioni, città  e personaggi vari. Ah, e non dimentichiamoci di MegaDiancie, veramente FANTASTICA.


 


Un'altra piccola cosa che mi ha fatto sorridere è dove il ragazzo con il greninja chiede all'altra ragazza con Delphox di sposarlo, praticamente nella scena finale della sigla (carina quella finale)...veramente bella quella piccola parte, cose che comunque migliorano il film <3


 


Detto questo, è la prima volta che andavo a vedere un film di Pokemon al Cinema e come già  detto mi è piaciuto, quindi spero VIVAMENTE che facciano anche il 18esimo al cinema qui in Italia, anche se purtroppo ne dubito :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...