Fortunato Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ragazzi cerco qualcuno di molto forte con cui battermi 6 vs 6 regole dei tornei quindi no ubers e neanche mosse e strumenti non ammessi dai tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akantor Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ci sono io.. però al momento non posso.. ti aggiungo agli amici e pomeriggio o domani ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fortunato Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giobbe Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 anch'io ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Io se vuoi ci sono (uso però Aegislash -> Uber) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.