Vai al commento

Meboy for IPad?

Post raccomandati

Ciao a tutti,ho scoperto che c'é un emulatore del gameboy per i cellulari.Volevo chiedere,esiste anche per IPad?Se esiste mi date un sito da cui scaricare alcune Roma pokemon ed il programmino?Grazie in anticipo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho idea se esiste l'emulatore, però io conosco il sito per le rom pokemon, solo che sarebbe spam °_°'

Non è spam. L'utente ha chiesto un sito dove poter trovare le rom Pokémon. Il link non è più spam dal momento che non è 'indesiderato' e quindi sei libero di postarlo.

Più che altro le rom sarebbero un tantino warez...

Link al commento

Ciao a tutti,ho scoperto che c'é un emulatore del gameboy per i cellulari.Volevo chiedere,esiste anche per IPad?Se esiste mi date un sito da cui scaricare alcune Roma pokemon ed il programmino?Grazie in anticipo?

Premetto che chiedendo una cosa simile.. si cerca di sfiorare l'illegalità  oltre che da parte della Nintendo (scontato :P) anche da parte della Apple.. famosa per le rigide regole presenti sull'AppStore dal momento in cui è stato creato ^^

L'unico modo per giocare illegalmente a ROMs Pokemon su dispositivi Apple è.. "manomettere" gli stessi dispositivi dato che normalmente cose del genere non vengono tollerate.. in poche parole esistono "applicazioni terze" (sviluppate da hackers) che permettono l'emulazione di varie consoles. :D

Conosco un tweak che permette di emulare ROMs GameBoy Advance su iPhone e iPodTouch jailbroken, ma non sono sicuro che ci sia qualcosa di simile anche per iPad :'D

Inutile dire che senza un accesso completo al dispositivo non si può fare niente XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...