Sir Tepig Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ciao a tutti,ho scoperto che c'é un emulatore del gameboy per i cellulari.Volevo chiedere,esiste anche per IPad?Se esiste mi date un sito da cui scaricare alcune Roma pokemon ed il programmino?Grazie in anticipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Non ho idea se esiste l'emulatore, però io conosco il sito per le rom pokemon, solo che sarebbe spam °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Non ho idea se esiste l'emulatore, però io conosco il sito per le rom pokemon, solo che sarebbe spam °_°'Non è spam. L'utente ha chiesto un sito dove poter trovare le rom Pokémon. Il link non è più spam dal momento che non è 'indesiderato' e quindi sei libero di postarlo.Più che altro le rom sarebbero un tantino warez... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 a quanto mi risulta sull' Ipad non è disponibile l'emulatore MeBoy ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ah che sfiga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ah che sfiga...aspe ultima conferma, Ipad apple giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ciao a tutti,ho scoperto che c'é un emulatore del gameboy per i cellulari.Volevo chiedere,esiste anche per IPad?Se esiste mi date un sito da cui scaricare alcune Roma pokemon ed il programmino?Grazie in anticipo?Premetto che chiedendo una cosa simile.. si cerca di sfiorare l'illegalità oltre che da parte della Nintendo (scontato ) anche da parte della Apple.. famosa per le rigide regole presenti sull'AppStore dal momento in cui è stato creato L'unico modo per giocare illegalmente a ROMs Pokemon su dispositivi Apple è.. "manomettere" gli stessi dispositivi dato che normalmente cose del genere non vengono tollerate.. in poche parole esistono "applicazioni terze" (sviluppate da hackers) che permettono l'emulazione di varie consoles. Conosco un tweak che permette di emulare ROMs GameBoy Advance su iPhone e iPodTouch jailbroken, ma non sono sicuro che ci sia qualcosa di simile anche per iPad :'DInutile dire che senza un accesso completo al dispositivo non si può fare niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Vabbé dai,dopo il consiglio dell'esperto si puó anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Non volevo fare il rompiscatole tutto legalità XDEcco qua.. a tuo rischio e pericolo ;][media]http://www.youtube.com/watch?v=G186xqCIf0M&feature=fvwrel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ok ma non ti spiega come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Tepig00 io sono esperto di emulatori su cell e tablet.MeBoy e' un emulatore non di Ios o Android ma di Symbian (e poi non advance ma game boy/color) se trovo qualcosa faccio sapere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 anche se e' in inglese si capiscono i passaggi(funziona anche su iPad)spero di esserti stato utile^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.