Guest Gingaehlf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Oggi ho finalmente deciso di prendere Photoshop, ma poi mi è venuto un dubbio:qual è la miglior versione?Ho amici che usano CC e dicono che sia buono, ma ho visto anche come CS6 possa essere buono...Cosa dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Io uso la CS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Io al momento uso Photoshop CS6, e si, è ottimo, mi trovo molto bene! Ma ti consiglio comunque di prendere l'ultima versione, cioè la CC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Quella che costa meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Quella che costa meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Mi hai convinto! Infatti mi chiedevo quale fosse la più nuova e pensavo fosse la CS6... Penso si possa chiudere :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 EDIT: aspetta non chiudete subito.Avrei un'altra domanda: paghi mensilmente?(anche se con la tua versione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 EDIT: aspetta non chiudete subito.Avrei un'altra domanda: paghi mensilmente?(anche se con la tua versione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non vorrei dirlo ma purtroppo la mia versione di photoshop é craccata, non avrei mai i soldi per comprarlo e pagare ogni mese °-°"Quindi non saprei quanto bisogna pagare esattamente. (Credo sui 40 comunque). Ho visto la versione CS6 per la modica cifra di 960 euro, senza contare gli aggiornamenti.Te lo tirano dietro insomma.Comunque anch'io ci avevo pensato, perché per quella ventina al mese quando sono ancora al liceo cosa me ne faccio?La Adobe è anni luce avanti Comunque si può chiudere adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ho cs6 e mi trovo benissimo, cambia poco tra cs6 e CC(l'ultima versione, se non erro, avranno delle sezioni modelli 3D).Anni fa usavo spessissimo cs4, ahah, un po' mi dispiace per quello x°°°. Sta a decidere tu di trovare bene una delle due versioni di photoshop :'). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.