Vai al commento


Il vostro film Pokèmon preferito.


Zero.

Post raccomandati

Com'è possibile che non stiano tutti rispondendo il film di Lucario? XD

 

Uno degli unici film pensati per avere una storia veramente bella (e ci sono riusciti), e non per spammare leggendari a caso.

Tutti i film prima di Bianco e Nero hanno una storia decente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo Giratina e il Guerriero dei Cieli per primo da te D:

ma in Arceus appaiono sia Giratina che Arceus, rispettivamente il 1° e il 2° pokemon preferito da me :D, ma probabilmente verrà  superato dal film di Hoopa, visto che apparirà  tutta la top 3

Com'è possibile che non stiano tutti rispondendo il film di Lucario? XD

 

Uno degli unici film pensati per avere una storia veramente bella (e ci sono riusciti), e non per spammare leggendari a caso.

Di solito i film introduttivi della gen successiva non hanno molti leggendari, ma serve appunto per introdurre nuovi pokemon (anche se nel film di Lucario abbiamo ben 4 leggendari: Mew e i 3 Regi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Com'è possibile che non stiano tutti rispondendo il film di Lucario? XD

 

Uno degli unici film pensati per avere una storia veramente bella (e ci sono riusciti), e non per spammare leggendari a caso.

Oddio hai ragione, il film di Lucario è stupendo c':

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio hai ragione, il film di Lucario è stupendo c':

purtroppo il film di Lucario l'ho visto solo in spagnolo (l'unico che ho trovato sul tubo), mentre di Jirachi in inglese (ma l'hanno fatto in italiano?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello di Darkrai per me è il migliore, ma in generale quelli di quarta generazione sono stati fantastici...

Ora che ci penso me lo scaricherò e i rivedrò.

Poi anche quelli di terza erano carini, e quelli di quinta (tranne quello di Keldeo con il doppiaggio orribile del quale ho visto solo una parte).

In definitiva Darkrai <3


purtroppo il film di Lucario l'ho visto solo in spagnolo (l'unico che ho trovato sul tubo), mentre di Jirachi in inglese (ma l'hanno fatto in italiano?)

 

Quello di sì, in italiano e trasmesso su Sky anni fa.

Ma non fai prima a scaricarli no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello di Darkrai per me è il migliore, ma in generale quelli di quarta generazione sono stati fantastici...

Ora che ci penso me lo scaricherò e i rivedrò.

Poi anche quelli di terza erano carini, e quelli di quinta (tranne quello di Keldeo con il doppiaggio orribile del quale ho visto solo una parte).

In definitiva Darkrai <3

bah, quelli di quinta a me non mi sono piaciuti molto... quello di Genesect non solo sono rimasto sbalordito su come hanno introdotto un SECONDO Mewtwo, buttando letteralmente nel cesso il lore del gioco, ma poi i Genesect, creati per essere delle armi di distruzione di massa si pentono e ciao -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Com'è possibile che non stiano tutti rispondendo il film di Lucario? XD

 

Uno degli unici film pensati per avere una storia veramente bella (e ci sono riusciti), e non per spammare leggendari a caso.

 

È vero, perché il primo ha un significato orribile e spamma trenta leggendari...

bah, quelli di quinta a me non mi sono piaciuti molto... quello di Genesect non solo sono rimasto sbalordito su come hanno introdotto un SECONDO Mewtwo, buttando letteralmente nel cesso il lore del gioco, ma poi i Genesect, creati per essere delle armi di distruzione di massa si pentono e ciao -.-

 

Vabbè ma quel film l'ho trovato brutto anche vedendolo per poco, però quelli prima (Kyurem e Victini) mi son piaciuti...

Forse perché io guardo molto all'ambientazione e se mi piace l'ambientazione allora è un bel film xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...