Zero. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Il titolo dice tutto (?).Per me è il terzo film: ''L'incantesimo degli Unown''e il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Arceus e il gioiello della vita! Semplicemente stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Arceus e il gioiello della vita! Semplicemente stupendo! Pure a me è piaciuto tutto tranne la voce di Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Il Film Pokémon:nero:victini e Reshiram.Il Film Pokémon:Kyurem e il Solenne Spadaccino.Giratina e il Guerriero dei cieli. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Victini e zekrom,Giuro alla fine mi sono a piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 per ora il mio preferito è il 1 mewtwo vs mew ,ma non escludo che in un futuro possa cambiare dato che non li ho visti tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Quello di Darkrai era stupendo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 per ora il mio preferito è il 1 mewtwo vs mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Arceus e il gioiello della vita! Semplicemente stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 L'ascesa di darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Mewtwo vs Mew e la trilogia di sinnoh sono quelli che mi son piaciuti di più.....Unima tutti e tre i film sono stati bruttini(dei tre si salva un pochino il primo...gli altri 2 campati x aria....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Top 3:1: Mew VS Mewtwo2: Arceus e il Gioeiello della Vita3: Giratina e il Guerriero dei Cieli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 1° Arceus e il Gioiello della Vita2° Giratina e il Guerriero dei Cieli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Pokémon 2 - la Forza di UnoPokémon il Film - Mewtwo vs. Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 1° Arceus e il Gioiello della Vita 2° Mi aspettavo Giratina e il Guerriero dei Cieli per primo da te D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 pokemon 2 la forza di uno e pokemon heroes sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Pokémon Heroes e Pokémon Ranger e il tempio del mare, film stupendi <3Però mi piacciono un pò tutti fino a quello di Zoroark, quelli successivi sono abbastanza brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Com'è possibile che non stiano tutti rispondendo il film di Lucario? XD Uno degli unici film pensati per avere una storia veramente bella (e ci sono riusciti), e non per spammare leggendari a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Com'è possibile che non stiano tutti rispondendo il film di Lucario? XD Uno degli unici film pensati per avere una storia veramente bella (e ci sono riusciti), e non per spammare leggendari a caso. Tutti i film prima di Bianco e Nero hanno una storia decente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Mi aspettavo Giratina e il Guerriero dei Cieli per primo da te D:ma in Arceus appaiono sia Giratina che Arceus, rispettivamente il 1° e il 2° pokemon preferito da me , ma probabilmente verrà superato dal film di Hoopa, visto che apparirà tutta la top 3Com'è possibile che non stiano tutti rispondendo il film di Lucario? XD Uno degli unici film pensati per avere una storia veramente bella (e ci sono riusciti), e non per spammare leggendari a caso.Di solito i film introduttivi della gen successiva non hanno molti leggendari, ma serve appunto per introdurre nuovi pokemon (anche se nel film di Lucario abbiamo ben 4 leggendari: Mew e i 3 Regi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Com'è possibile che non stiano tutti rispondendo il film di Lucario? XD Uno degli unici film pensati per avere una storia veramente bella (e ci sono riusciti), e non per spammare leggendari a caso. Oddio hai ragione, il film di Lucario è stupendo c': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Oddio hai ragione, il film di Lucario è stupendo c': purtroppo il film di Lucario l'ho visto solo in spagnolo (l'unico che ho trovato sul tubo), mentre di Jirachi in inglese (ma l'hanno fatto in italiano?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Quello di Darkrai per me è il migliore, ma in generale quelli di quarta generazione sono stati fantastici...Ora che ci penso me lo scaricherò e i rivedrò.Poi anche quelli di terza erano carini, e quelli di quinta (tranne quello di Keldeo con il doppiaggio orribile del quale ho visto solo una parte).In definitiva Darkrai <3purtroppo il film di Lucario l'ho visto solo in spagnolo (l'unico che ho trovato sul tubo), mentre di Jirachi in inglese (ma l'hanno fatto in italiano?) Quello di sì, in italiano e trasmesso su Sky anni fa.Ma non fai prima a scaricarli no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Quello di Darkrai per me è il migliore, ma in generale quelli di quarta generazione sono stati fantastici... Ora che ci penso me lo scaricherò e i rivedrò. Poi anche quelli di terza erano carini, e quelli di quinta (tranne quello di Keldeo con il doppiaggio orribile del quale ho visto solo una parte). In definitiva Darkrai <3 bah, quelli di quinta a me non mi sono piaciuti molto... quello di Genesect non solo sono rimasto sbalordito su come hanno introdotto un SECONDO Mewtwo, buttando letteralmente nel cesso il lore del gioco, ma poi i Genesect, creati per essere delle armi di distruzione di massa si pentono e ciao -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Com'è possibile che non stiano tutti rispondendo il film di Lucario? XD Uno degli unici film pensati per avere una storia veramente bella (e ci sono riusciti), e non per spammare leggendari a caso. È vero, perché il primo ha un significato orribile e spamma trenta leggendari...bah, quelli di quinta a me non mi sono piaciuti molto... quello di Genesect non solo sono rimasto sbalordito su come hanno introdotto un SECONDO Mewtwo, buttando letteralmente nel cesso il lore del gioco, ma poi i Genesect, creati per essere delle armi di distruzione di massa si pentono e ciao -.- Vabbè ma quel film l'ho trovato brutto anche vedendolo per poco, però quelli prima (Kyurem e Victini) mi son piaciuti...Forse perché io guardo molto all'ambientazione e se mi piace l'ambientazione allora è un bel film xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.