Vai al commento

Parere vostro su una ragazza


Zarxiel

Post raccomandati

Chi segue le mie analisi e la mia fanfic sa che in queste ultime settimane sto passando momenti davvero difficili e ho deciso di parlarvene e di sapere cosa ne pensate ecc... probabilmente molte persone qui sono più esperte di me e vorrei dei vostri consigli.


Vi dico prima brevemente quello che succede e poi approfondisco e voi mi dite cosa ne pensate. Vi chiedo per favore di prendere la cosa a serio che per me è una cosa molto delicata.


C'è una ragazza che mi piace e che io dopo tanto tempo ho ricontattato, lei mi piace tantissimo da quasi 4 anni ormai, ma per via di vari problemi che per suo rispetto non approfondirò lei ha deciso di partire per la spagna in cui un suo amico la aiuta a trovare lavoro, se riesce a trovarlo rimane li, se non lo trova si fa una vacanzetta di 2 settimane e poi torna, io naturalmente sono stato distrutto da questa notizia e prima che parta ho intenzione di dirgli tutto per filo e per segno di persona.


Ora vi dico sullo specifico cosa è successo tra noi.