Vai al commento

Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!

Simo

Post raccomandati

MAudino ormai è totalmente surclassato da MKanga, msa con Sableye ci ho provato e gli faccio meno rispetto a Kangaskhan... (a parte che, avendolo preso dopo, è di 2 Livelli più basso)

MKangaskhan è così buono  :look:? Io sto allenando MegaAudino e MegaSableye e mi ci trovo bene  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sopravvissuta con uno sputo di vita...

Edit. Ce l'ho fattaaaaaaaaa!

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Venusaur con cosa lo hai battuto? Non è che ti sbagli con Ivysaur? Boh, non credo che appena sbloccato sia molto facile

non ci sono nemmeno arrivato da ivysaur

ti assicuro che è molto semplice batterlo :3 mi erano avanzati pure 18 secondi

Link al commento

Considera che non riesco a battere Lucario in 2 Minuti.

io l'ho battuto dopo aver preso mega kanga ma non riesco a catturarlo

degli extra ho preso absol e venusaur, ho provato rotom e lucario battendoli ma fallendo nel catturarli, mentre gli altri non ho nemmeno provato

Modificato da Ven
Link al commento

io l'ho battuto dopo aver preso mega kanga ma non riesco a catturarlo

degli extra ho preso absol e venusaur, ho provato rotom e lucario battendoli ma fallendo nel catturarli, mentre gli altri non ho nemmeno provato

Il problema è che Lucario resiste di poco, mi basta un attacco di Mew o di MKanga per batterlo, ma scade il tempo, tanto poi se lo batto non lo catturo e non riesco a battere MLopunny. E ho preso gli unici 2 tipi lotta presenti: Riolu e Hawlucha

Link al commento

Il problema è che Lucario resiste di poco, mi basta un attacco di Mew o di MKanga per batterlo, ma scade il tempo, tanto poi se lo batto non lo catturo e non riesco a battere MLopunny. E ho preso gli unici 2 tipi lotta presenti: Riolu e Hawlucha

io devo ancora prenderlo hawlucha, poi penso di riprovare lucario e infine megalopunny

i livelli a tempo non sono un problema dopo tutto l'allenamento di pokemon link battle ahahahh

Link al commento

Maaaa consigli per battere mega altaria?

Con Dratini-axew-swirlix-togetic non ci riesco :(

Stai usando la mia stessa tecnica e non funziona.

Dovresti usare 5 mosse in piu', far arrivare audino alla mega subito (se lo hai allenato) e da lì fare piu' combo possibili. Io ho finito per un pelo (dopo 8 tentativi)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento