MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Io provo a catturare Lucario per MLopunny :3Sono arrivato al Livello Extra 7: MegaVenusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 MAudino ormai è totalmente surclassato da MKanga, msa con Sableye ci ho provato e gli faccio meno rispetto a Kangaskhan... (a parte che, avendolo preso dopo, è di 2 Livelli più basso) MKangaskhan è così buono ? Io sto allenando MegaAudino e MegaSableye e mi ci trovo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 MKangaskhan è così buono ? Io sto allenando MegaAudino e MegaSableye e mi ci trovo bene Cavolo se è buono, se metti 5 Kangaskhan uno sopra l'altro elimina tutta 'area di gioco... insomma elimina tutto a destra e a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Perché Hawlucha e Riolu sono di Tipo Spettro, ovvio.Ma Lopunny è anche di tipo Lotta, quindi solo Hawlucha ha un minimo di decenza di esistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma Lopunny è anche di tipo Lotta, quindi solo Hawlucha ha un minimo di decenza di esistere. Ma MLopunny nel gioco è solo di Tipo Normale. Tutti i Pokémon sono di un solo Tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Qualcuno è oltre Mega Altaria? D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Qualcuno è oltre Mega Altaria? D:Io sono bloccato prima: MLopunny.Spero di catturare Lucarioooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma MLopunny nel gioco è solo di Tipo Normale. Tutti i Pokémon sono di un solo Tipo.Ah okay non me n'ero accorto! Hahaha :') <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 finalmente ho preso charmelon *^* e ho pure catturato venusaur al primo tentativo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 (modificato) Sopravvissuta con uno sputo di vita... Edit. Ce l'ho fattaaaaaaaaa! Modificato 21 febbraio, 2015 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 finalmente ho preso charmelon *^* e ho pure catturato venusaur al primo tentativo *^* Venusaur con cosa lo hai battuto? Non è che ti sbagli con Ivysaur? Boh, non credo che appena sbloccato sia molto facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Venusaur con cosa lo hai battuto? Non è che ti sbagli con Ivysaur? Boh, non credo che appena sbloccato sia molto facile non ci sono nemmeno arrivato da ivysaur ti assicuro che è molto semplice batterlo :3 mi erano avanzati pure 18 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 non ci sono nemmeno arrivato da ivysaur ti assicuro che è molto semplice batterlo :3 mi erano avanzati pure 18 secondi Considera che non riesco a battere Lucario in 2 Minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 (modificato) Considera che non riesco a battere Lucario in 2 Minuti. io l'ho battuto dopo aver preso mega kanga ma non riesco a catturarlo degli extra ho preso absol e venusaur, ho provato rotom e lucario battendoli ma fallendo nel catturarli, mentre gli altri non ho nemmeno provato Modificato 21 febbraio, 2015 da Ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Azumarril deve essere mio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 io l'ho battuto dopo aver preso mega kanga ma non riesco a catturarlo degli extra ho preso absol e venusaur, ho provato rotom e lucario battendoli ma fallendo nel catturarli, mentre gli altri non ho nemmeno provato Il problema è che Lucario resiste di poco, mi basta un attacco di Mew o di MKanga per batterlo, ma scade il tempo, tanto poi se lo batto non lo catturo e non riesco a battere MLopunny. E ho preso gli unici 2 tipi lotta presenti: Riolu e Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Il problema è che Lucario resiste di poco, mi basta un attacco di Mew o di MKanga per batterlo, ma scade il tempo, tanto poi se lo batto non lo catturo e non riesco a battere MLopunny. E ho preso gli unici 2 tipi lotta presenti: Riolu e Hawlucha io devo ancora prenderlo hawlucha, poi penso di riprovare lucario e infine megalopunny i livelli a tempo non sono un problema dopo tutto l'allenamento di pokemon link battle ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma come fate in quelli a tempo? pensate o fate a caso? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma come fate in quelli a tempo? pensate o fate a caso? cerco di fare quello che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma come fate in quelli a tempo? pensate o fate a caso? All'inizio cerco di fare più punti possibili con le combo, poi appena vedo che il tempo sta finendo faccio tutto a caso xD ma tanto perdo lo stesso e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 AWWWH! Come stanno bene insieme nella mia schermata Home! E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Catturato sylveon con 19% *_* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Maaaa consigli per battere mega altaria?Con Dratini-axew-swirlix-togetic non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Catturato sylveon con 19% *_*E io non catturo swirlix all'81% à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Maaaa consigli per battere mega altaria?Con Dratini-axew-swirlix-togetic non ci riesco Stai usando la mia stessa tecnica e non funziona.Dovresti usare 5 mosse in piu', far arrivare audino alla mega subito (se lo hai allenato) e da lì fare piu' combo possibili. Io ho finito per un pelo (dopo 8 tentativi) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati