Vai al commento



Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!


Simo

Post raccomandati

Perchè quando ho finito Charmeleon con 5 mosse non si sono tramutate in % in piu' di cattura? Ho paura  :look:

 

Hai per caso usato l'oggetto che ti dà  5 mosse in più? Se si, allora è normale.

 

No, intendo che voto hai ottenuto ^^

 

Ah! Scusa. :sweat:  Ho ottenuto B con 4768 punti.

Una cosa che ho notato è che qui puoi spostare i Pokémon ovunque, senza dover fare necessariamente tris o quatris - e vista la fretta che si ha nel concludere, lo si può quasi considerare un aiutino. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la differenza che Mew ha forza 5,Charmander forza 4,fai tu  :riot:

 

Quelle sono le Abilità , che centra?

Quella di Mew è più forte, ma è anche di più difficile realizzazione...

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle sono le Abilità , che centra?

Quella di più è più forte, ma è anche di più difficile realizzazione...

Appunto,Charmander si fa più facilmente che Mew :can:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto,Charmander si fa più facilmente che Mew :can:

 

Eh, ma non puoi usare sempre lo stesso Pokémon, è consigliabile allenarne almeno uno per tipo :/

 

Non è che mewtwo ha forza 6? se la fai vinci il livello in una combo :asduj1:

 

Ha la stessa Abilità  di Volbeat, "Sostituzione" (= Può sostituire un intralcio con un Pokémon della sua stessa specie).

Non conosco quella da megaevoluto (so come si chiama ma non l'effetto).

Il fatto è che di base ha Potenza 80  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, quello di Meowth. Anche se francamente non ho mica capito a cosa serva, visto che lo si può già  ottenere normalmente durante l'"avventura"  :confused:

forse è shiny :confused:

Si, quello di Meowth. Anche se francamente non ho mica capito a cosa serva, visto che lo si può già  ottenere normalmente durante l'"avventura"  :confused:

forse è shiny :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcosa di speciale dovrà  pure averlo no?

 

A quanto pare la particolarità  del livello non sta nel Pokémon che vi affronti bensì nelle monete che puoi raccogliere al suo interno (grazie al piffero, anche in quello originale ci sono -.-).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare la particolarità  del livello non sta nel Pokémon che vi affronti bensì nelle monete che puoi raccogliere al suo interno (grazie al piffero, anche in quello originale ci sono -.-).

e se non usasse i cuori? cio spiegherebbe perche lo puoi affrontare solo una volta al giorno

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marill è una cosa oscena, ci ho provato talmente tante di quelle volte che non avete idea. Ero tentato di tornare indietro a catturare chi mi rimaneva (e non sono pochi), ma ho letto che tra poco incontrerò Lapras, quindi devo assolutamente battere Marill. l7g1ItR.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marill è una cosa oscena, ci ho provato talmente tante di quelle volte che non avete idea. Ero tentato di tornare indietro a catturare chi mi rimaneva (e non sono pochi), ma ho letto che tra poco incontrerò Lapras, quindi devo assolutamente battere Marill. l7g1ItR.png

si è il 43°livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...