Vai al commento



Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!


Simo

Post raccomandati

Vai avanti con colpetti tirati, un punto alla volta

All'ultimo turno lo sconfiggi E VIENE GIU' IL MONDO SOTTO FORMA DI COMBO

A me è venuto un 15, dopo aver fatto massimo 3 tutto il tempo .-.

Appunto, ma non possono venire prima  :mumblo: !! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo momento mi sento una regggina :cool::


 


YVRtDnA.gif


 


Preso con il 34% di possibilità , ottenuta una "A", con 8376 punti (usati MegaSableye lv.3, Volbeat lv.2, Illumise lv.2 e Purrloin lv.2).


Per una "S" che cosa ci vorrà  mai  :look:?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo momento mi sento una regggina :cool::

 

YVRtDnA.gif

 

Preso con il 34% di possibilità , ottenuta una "A", con 8376 punti (usati MegaSableye lv.3, Volbeat lv.2, Illumise lv.2 e Purrloin lv.2).

Per una "S" che cosa ci vorrà  mai  :look:?

BRAVISSIMA!!! :XD:  :XD:  Ora tocca a me con torchic e pikachu!!

Io comunque ho preso una B

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo momento mi sento una regggina :cool::

YVRtDnA.gif

Preso con il 34% di possibilità , ottenuta una "A", con 8376 punti (usati MegaSableye lv.3, Volbeat lv.2, Illumise lv.2 e Purrloin lv.2).

Per una "S" che cosa ci vorrà  mai :look:?

scusa ma ho fatto 12.000 punti :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena preso Zorua con il 16%...sono soddisfazioni!

 

Ellamiseria, sei già  al quinto mondo :crazy:?

 

non capisco cialex. meowth è difficile da catturare ma non da battere...

 

Si, lo so  :look:

La questione è che punto non solo a catturare ma anche a fare un buon punteggio (per le "S"...), ed otto mosse sono pochine se non si dispone di un tipo superefficace, e purtroppo Riolu non ne vuole proprio sapere :mumblo:  

 

scusa ma ho fatto 12.000 punti :asduj1:

 

Scusa, eh, dipende anche da chi usi...

 

 

Ora capisco Ven quando dice che Marill è il male  :crazy:

Logicamente non sono riuscita a prenderlo, in compenso ho sistemato a dovere Meowth, Croagunk, Corsola e Vulpix, arrivando appunto al 42° livello, il prossimo è Lapras. Mudkip? Ma che ve lo dico a fare  :facepalm:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

S?

certo :3

Prima di continuare vorrei prendere riolu per avere un tipo lotta ma mi odia..

qualcuno ci è riuscito?

ora dovrei fare chatot e spero di catturarlo D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo :3

Prima di continuare vorrei prendere riolu per avere un tipo lotta ma mi odia..

qualcuno ci è riuscito?

ora dovrei fare chatot e spero di catturarlo D:

io non sono riuscito a prendere croagunk e corsola :cry: mi odiano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ellamiseria, sei già  al quinto mondo :crazy:?

Penso di si, non lo so ho smesso di contarli XD

Sono a Charmeleon

Sto provando a catturare i 3 uccelli leggendari ma non me ne viene neanche uno,mi sa che son troppo bassi di lv i pokemon che uso :(

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marill lo ho sconfitto e gli ho detto addio xD

Con Purrloin, msableye e litwick al 3 lo sconfiggo rotom? :S

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marill lo ho sconfitto e gli ho detto addio xD

Con Purrloin, msableye e litwick al 3 lo sconfiggo rotom? :S

non so, dipende dal livello (io negli extra non ho ancora catturato nessuno!).. io sto aspettando per catturare mudkip perchè mi serve per torchic.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho detto definitivamente addio agli Extra, a tutti gli Extra.


Credo che, a meno di necessità  impellente, li farò tutti verso la fine del gioco, perché è chiaro che per poterli fare servono Pokémon allenati come Arceus comanda. Peraltro non conosco le percentuali, ma se sono basse, a maggior ragione non spreco cuori...


Infine: un minuto per me è già  una grossa penalizzazione, figuriamoci 30 o 15 secondi...


 


Ma sbaglio o i Pokémon non salgono d'esperienza quando un livello non viene completato (perdonate la nabbaggine, ma se salgono non me ne  sono accorta, la barra si riempie così poco di volta in volta :dead:... è evidente solo qualora un Pokémon passa ad un livello più alto)? Perchè se è effettivamente così, che gran brutta cosa :(... non solo sprechi cuori, ma quel tentativo non ti serve nemmeno a rafforzare i Pokémon  :cry:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho detto definitivamente addio agli Extra, a tutti gli Extra.

Credo che, a meno di necessità  impellente, li farò tutti verso la fine del gioco, perché è chiaro che per poterli fare servono Pokémon allenati come Arceus comanda. Peraltro non conosco le percentuali, ma se sono basse, a maggior ragione non spreco cuori...

Infine: un minuto per me è già  una grossa penalizzazione, figuriamoci 30 o 15 secondi...

Ma sbaglio o i Pokémon non salgono d'esperienza quando un livello non viene completato (perdonate la nabbaggine, ma se salgono non me ne sono accorta, la barra si riempie così poco di volta in volta :dead:... è evidente solo qualora un Pokémon passa ad un livello più alto)? Perchè se è effettivamente così, che gran brutta cosa :(... non solo sprechi cuori, ma quel tentativo non ti serve nemmeno a rafforzare i Pokémon :cry:...

davvero? Non l'avevo notato!

Al momento ho fallito con chatot, forse dovrei aspettare di catturare pikachu..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sbaglio o i Pokémon non salgono d'esperienza quando un livello non viene completato (perdonate la nabbaggine, ma se salgono non me ne  sono accorta, la barra si riempie così poco di volta in volta :dead:... è evidente solo qualora un Pokémon passa ad un livello più alto)? Perchè se è effettivamente così, che gran brutta cosa :(... non solo sprechi cuori, ma quel tentativo non ti serve nemmeno a rafforzare i Pokémon  :cry:...

Guarda non vorrei sbagliarmi ma mi sembra salga lo stesso, un paio di volte che non ho completato gli extra i pokemon lv 1 han avuto un piccolo incremento (meno rispetto al solito).

Ma può ben darsi che abbia visto male io è  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda non vorrei sbagliarmi ma mi sembra salga lo stesso, un paio di volte che non ho completato gli extra i pokemon lv 1 han avuto un piccolo incremento (meno rispetto al solito).

Ma può ben darsi che abbia visto male io è  :look:

 

Confermo, mi è appena salito Volbeat al 3 perdendo contro MegaSlowbro  ^^

Per fortuna, sennò era decisamente un problema...

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...mannaggia a voi e a quando ho iniziato a leggere questa discussione. :mumblo:


Giuro che stavo mollando il gioco non appena finiti i primi 5 cuori, poi ho visto come vi stavate impegnando e mi avete convinto a continuare.


Ora non mi stacco più. :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...mannaggia a voi e a quando ho iniziato a leggere questa discussione. :mumblo:

Giuro che stavo mollando il gioco non appena finiti i primi 5 cuori, poi ho visto come vi stavate impegnando e mi avete convinto a continuare.

Ora non mi stacco più. :cry2:

 

Ora sei anche tu del club  :asduj1:

 

Ottenuta (inutilmente) la Slowbroite, e catturato Lapras al 16%  :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...