Vai al commento



Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!


Simo

Post raccomandati

Pokémon Shuffle è una droga, davvero! Ogniqualvolta finiscono quei maledetti cinque cuori aspetto con ansia quei 30 minuti, accendo il 3ds ogni dieci minuti per vedere a che punto è il countdown. 


Comunque, dopo Nidoran M quasi tutti i Pokémon sono impossibili da catturare (senza contare Torchic l'impossibile)! Kangaskhan che non si fa catturare nonostante l'80% di possibilità , dai...


P.S. Mew è uscito dopo la terza vibrazione di Poké Ball. Mi ammazzo cwc


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Shuffle è una droga, davvero! Ogniqualvolta finiscono quei maledetti cinque cuori aspetto con ansia quei 30 minuti, accendo il 3ds ogni dieci minuti per vedere a che punto è il countdown. 

Comunque, dopo Nidoran M quasi tutti i Pokémon sono impossibili da catturare (senza contare Torchic l'impossibile)! Kangaskhan che non si fa catturare nonostante l'80% di possibilità , dai...

P.S. Mew è uscito dopo la terza vibrazione di Poké Ball. Mi ammazzo cwc

Io Kangaskan l'ho preso subito.E anche Klefki.E Pichu....

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Shuffle è una droga, davvero! Ogniqualvolta finiscono quei maledetti cinque cuori aspetto con ansia quei 30 minuti, accendo il 3ds ogni dieci minuti per vedere a che punto è il countdown. 

Comunque, dopo Nidoran M quasi tutti i Pokémon sono impossibili da catturare (senza contare Torchic l'impossibile)! Kangaskhan che non si fa catturare nonostante l'80% di possibilità , dai...

P.S. Mew è uscito dopo la terza vibrazione di Poké Ball. Mi ammazzo cwc

Faccio anche io così ^^'.kangaskhan non è poi così difficile.... Per torchic hai ragione, è impossibile, Ho paura per blaziken!! 

Pichu l'ho preso al secondo tentativo, Klefki subito anche io. Ma ho tentato Torchic mille volte, nada :|

Io invece non riesco a prenderlo, esce sempre alla terza vibrazione!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Shuffle è una droga, davvero! Ogniqualvolta finiscono quei maledetti cinque cuori aspetto con ansia quei 30 minuti, accendo il 3ds ogni dieci minuti per vedere a che punto è il countdown. 

Comunque, dopo Nidoran M quasi tutti i Pokémon sono impossibili da catturare (senza contare Torchic l'impossibile)! Kangaskhan che non si fa catturare nonostante l'80% di possibilità , dai...

P.S. Mew è uscito dopo la terza vibrazione di Poké Ball. Mi ammazzo cwc

 

Pensa a me che sono al quarto mondo: vorrei morire, sono tutti troppo difficili  :fg:

Nei paraggi di MegaSableye ho capito che stava diventando tosta, e difatti...

Stamattina ho sprecato cinque cuori per tentare di catturare Pichu, ed ho perfino fatto ricorso due volte alla MegaBall: NIENTE DI NIENTE  :fg:. Un altro è appunto Torchic, ma anche Riolu non scherza  :fg:

Poi vedi che negli Extra più avanzati ci sono i cani leggendari con il limite di 15 secondi :cry2: :cry2: :cry2:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io neanche, senza contare che la mia sfiga è riuscita a farmi fallire la cattura di volbeat e illumise con oltre 70%..

ora devo fare azurril :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa a me che sono al quarto mondo: vorrei morire, sono tutti troppo difficili  :fg:

Nei paraggi di MegaSableye ho capito che stava diventando tosta, e difatti...

Stamattina ho sprecato cinque cuori per tentare di catturare Pichu, ed ho perfino fatto ricorso due volte alla MegaBall: NIENTE DI NIENTE  :fg:. Un altro è appunto Torchic, ma anche Riolu non scherza  :fg:

Poi vedi che negli Extra più avanzati ci sono i cani leggendari con il limite di 15 secondi :cry2: :cry2: :cry2:

Io ho appena battuto Slowpoke: non solo ha un'abilità  che ti mette in crisi, ma ha pure una percentuale di cattura bassa! Ora tocca ad Azurill, ma devo aspettare 25 minuti

 

EDIT: 15 SECONDI?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da swirlix che non catturo più nessuno e sono ad azurril..

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto carino come gioco anche se avrei preferito che invece di un cuore a partita questi scomparissero solo in caso di perdita... Mi sembrano strane anche le percentuali di cattura o forse ho solo molto sfiga/fortuna perchè non prendo quelli con l'80% ma Mew per dire l'ho preso col 18% (e Nido e Klefky fra il 30-40%)


Voi poi cosa preferite fare? Allenare gli stessi o cambiarli? Per adesso tengo in party Audino e Klefky fissi e degli starter sto tentando di allenare il più possibile Bulbasaur ma è utile o prima o poi si troveranno direttante le evoluzioni negli stage?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena battuto Slowpoke: non solo ha un'abilità  che ti mette in crisi, ma ha pure una percentuale di cattura bassa! Ora tocca ad Azurill, ma devo aspettare 25 minuti

 

Io sono arrivata a Meowth, ma non ho catturato, nell'ordine: Pichu  :mumblo:, Klefki, Buneary, Treecko, Riolu, Swablu e Taillow.

Con gli Speciali e gli Extra ho chiuso, almeno per il momento, mi fanno solo sprecare cuori  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto carino come gioco anche se avrei preferito che invece di un cuore a partita questi scomparissero solo in caso di perdita... Mi sembrano strane anche le percentuali di cattura o forse ho solo molto sfiga/fortuna perchè non prendo quelli con l'80% ma Mew per dire l'ho preso col 18% (e Nido e Klefky fra il 30-40%)

Voi poi cosa preferite fare? Allenare gli stessi o cambiarli? Per adesso tengo in party Audino e Klefky fissi e degli starter sto tentando di allenare il più possibile Bulbasaur ma è utile o prima o poi si troveranno direttante le evoluzioni negli stage?

 

Cerco di allenare gli stessi, ma possibilmente con tipi diversi.

Mi sto concentrando su Audino, Sableye, Torchic, Swirlix e Phanpy, ma pensavo d'allenare anche Pikachu/Mareep.

Gli stadi finali si trovano (hai dato un'occhiata al "Pokédex" :P?), ma si trovano mooooooolto avanti, praticamente alla fine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sto concentrando su Audino,Charmander,Eevee e il quarto devo ancora decidere....


Modificato da Enemy-Panic

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew è forte in "squadra"? Lo voglio anch'io ma non riesco a catturarlo T_T

Il suo potere si sblocca se riesci ad allinearne 5, onestamente non l'ho ancora provato in partita (ma fa molto anche il lv)

 

Cerco di allenare gli stessi, ma possibilmente con tipi diversi.

Mi sto concentrando su Audino, Sableye, Torchic, Swirlix e Phanpy, ma pensavo d'allenare anche Pikachu/Mareep.

Gli stadi finali si trovano (hai dato un'occhiata al "Pokédex" :P?), ma si trovano mooooooolto avanti, praticamente alla fine...

Quindi se fra mille anni portassi Bulba al lv 16 non si evolverà  mica uhmm :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...