Vai al commento


Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!


Simo

Post raccomandati

Cialex non riesci a catturare pichu?

 

No, è già  la seconda volta che ci provo, nonostante l'ultima volta abbia usato MegaAudino...

7% come probabilità  iniziale è davvero bassa... non basta ottenere un buon punteggio grazie alle poche mosse fatte...

Aspetterò di aver con me un Pokémon di tipo Terra prima di tentare, visto che i Cuori scarseggiano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è già  la seconda volta che ci provo, nonostante l'ultima volta abbia usato MegaAudino...

7% come probabilità  iniziale è davvero bassa... non basta ottenere un buon punteggio grazie alle poche mosse fatte...

Aspetterò di aver con me un Pokémon di tipo Terra prima di tentare, visto che i Cuori scarseggiano...

Io l'ho preso col 26% *fuggw*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è impossibile, infatti, io ho preso Torchic al 23% complessivo... ma Pichu deve avermi preso in antipatia :angry:

Vabbè spero che tu ce la faccia ^^

In bocca al lupo ;)

È possibile che Happiny con il 70% non vada dentro :cry:

Qualcuno è riuscito a catturare Mew?

Lo distruggo con MAudino ma non riesco a catturarlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente potresti anche non guardare il topic però ti rispetto perchè hai l'avatar di Tails :yeah:

Hai ragione ma sono curioso

Oh be grazie,allora ti rispetto pure io  :yeah:

Ma se si finiscono sia cuori che diamanti?

  • Mi Piace 1

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che Enemy non vuole spoiler scriverò "sotto spoiler"

Ho notato che si possono inserire delle password... Qualcuno le sa?

 

No, attualmente non ce ne sono "in circolazione", credo verranno divulgate più avanti...

 

Ma è normale che il torchic sia shiny?

 

Sembra essere shiny, ma non lo è :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scaricato e mi sta divertendo un sacco! E' davvero carino *^* Mi sono fermata a Pichu perché lo volevo prendere a tutti i costi, ma non so se andare avanti e riprovare più tardi o continuare a cercare di prenderlo xD

 

Mi ritrovo nella tua stessa situazione: non sono riuscita a catturarlo nemmeno al secondo tentativo, e sono andata avanti, considerando che i Cuori sono centellinati :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ritrovo nella tua stessa situazione: non sono riuscita a catturarlo nemmeno al secondo tentativo, e sono andata avanti, considerando che i Cuori sono centellinati :/

 

E' quella l'unica pecca :/ Infatti ora mi tocca aspettare 15 minuti prima di rigiocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...