Vai al commento



Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!


Simo

Post raccomandati

Maledetto Treecko che manco si fa catturare vado avanti e catturato Pikachu al 60% primo colpo meno male


Sconfitto Sableye al primo colpo e catturato al 61% di probabilità  bene ;)


Qualcuno mi illumini la differenza dei gradi? Finora non ho capito a cosa serve? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maledetto Treecko che manco si fa catturare vado avanti e catturato Pikachu al 60% primo colpo meno male

Sconfitto Sableye al primo colpo e catturato al 61% di probabilità  bene ;)

Qualcuno mi illumini la differenza dei gradi? Finora non ho capito a cosa serve? :(

indica il punteggio ottenuto. Quando hai abbastanza S si sbloccano determinati livelli extra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

indica il punteggio ottenuto. Quando hai abbastanza S si sbloccano determinati livelli extra

Ah capisco e per questo ho sbloccato Articuno ^^ ma quei pokemon "extra" li lascio stare per il momento manco ho vinto una sfida le perdo tutte ahaha

Comunque grazie Mad

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ancora al terzo mondo. :sweat: E sì che l'ho scaricato due notti fa. 5 cuori sono troppi pochi, imo: ci riesci a giocare se ti va bene 10 minuti e poi di nuovo ad aspettare. :sneaky:
Per il resto, pare che io abbia completato 27 livelli e che abbia catturato 24 Pokémon, fra cui Mew a non mi ricordo che tentativo e Absol al primo colpo - una botta di fortulo clamorosa, considerato che il tasso di cattura di base è 0%! D:

Domanda: per sbloccare Mewtwo devo anche fare i livelli extra e speciali prendendo S? Perchè se la risposta è si è un dramma. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, mi ero sbagliato

con 11977 punti su mew il grado è ancora A

...

 

T'immagini se la "S" arriva coi 12.000+  :mki2:? Te la saresti giocata per appena 23 punti  :fg:

 

Io sono ancora al terzo mondo. :sweat: E sì che l'ho scaricato due notti fa. 5 cuori sono troppi pochi, imo: ci riesci a giocare se ti va bene 10 minuti e poi di nuovo ad aspettare. :sneaky:

Per il resto, pare che io abbia completato 27 livelli e che abbia catturato 24 Pokémon, fra cui Mew a non mi ricordo che tentativo e Absol al primo colpo - una botta di fortulo clamorosa, considerato che il tasso di cattura di base è 0%! D:

Domanda: per sbloccare Mewtwo devo anche fare i livelli extra e speciali prendendo S? Perchè se la risposta è si è un dramma. :look:

 

COSA??? 0% :cry2:??? E dire che è il primo degli Extra :cry2:

Se prima avevo qualche dubbio, ora è una certezza matematica -.-: non farò nessun Extra fino alla fine del gioco -.-

Non credo che serva la S anche negli Extra e negli Speciali, non trovo scritto niente che faccia pensare questo :look: 

Cos'hai preso con Absol? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'hai preso con Absol? 

 

Nel senso dove l'ho usato? Per Mew perchè superefficace e per lo stesso motivo con Chingling, usandolo in coppia con Purrloin.

Peccato che non ci sia ancora la megapietra. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè quando ho finito Charmeleon con 5 mosse non si sono tramutate in % in piu' di cattura? Ho paura  :look:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho come l'impressione che qui qualcuno stia comprando dei cristalli ;)

In realtà  sono semplicemente a casa in ferie dal 18 e non ho assolutamente nulla da fare  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco mi ha distolto da tutti gli altri.. dovevo finire il pokedex su oras ma non ci riesco u.u


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CATTURATO RIOLU!!!!!

Ho come l'impressione che qui qualcuno stia comprando dei cristalli ;)

 

Beato te  :cry:

Quasi quasi dopo ci riprovo anche io, mi hai fatto venir voglia di tentare ancora!

 

Che poi,Mew è scarso.

 

Beh, insomma, 50 di potenza base, sale di 3 ad ogni livello che acquista anziché solo di due come tanti altri Pokémon...

 

Nel senso dove l'ho usato? Per Mew perchè superefficace e per lo stesso motivo con Chingling, usandolo in coppia con Purrloin.

Peccato che non ci sia ancora la megapietra. :cry:

 

No, intendo che voto hai ottenuto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, insomma, 50 di potenza base, sale di 3 ad ogni livello che acquista anziché solo di due come tanti altri Pokémon...

Ho usato Mew,ha perso contro Slowpoké.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato Mew,ha perso contro Slowpoké.

Hai usato un tipo psico contro un tipo psico :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...