Visitatore Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Hanno 70 anche loro Nuuu, mi aspettavo di più Sarebbero in ogni caso i più forti visto che al massimo arrivo a 66 con Sableye io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Cosa? Solo 80? Buuu.Comunque hai ragione, Slowbro=cancroE quanto hanno Dragonite e Haxorus, visto che le loro fora base hanno già 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Cosa? Solo 80? Buuu.Comunque hai ragione, Slowbro=cancroE quanto hanno Dragonite e Haxorus, visto che le loro fora base hanno già 50? Anche Dragonite ha 80, pardon Haxorus, invece, solo 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io devo catturare slowbro per catturare Lucario per prendere la mawilite. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Anche Dragonite ha 80, pardon Haxorus, invece, solo 60 SOLO 60??? E quanto ha Fraxure, 50 come Axew? Bah. E Ninetales scommetto che ha 60! A che livello si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io devo catturare slowbro per catturare Lucario per prendere la mawilite. Ahaha è la stessa identica cosa che ho appena fatto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io devo catturare Slowbro per prendere Lucario per prepararmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 (modificato) presi espeon,umbreon e slowbro, e adesso mi tocca dannarmi per sylveon edit: catturato con 5% O: Modificato 22 febbraio, 2015 da -Gold- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Slowbro non riesco a batterlo più xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma alla fine è Candy Crush versione 3Ds E' stata aggiunta una reazione da Luke88 e Gaetano 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 è molto carino! anche se a volte i cuori non sono abbastanza ma vabbè non è una cosa da farci un dramma alla fine è un gioco leggero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Comsigli per catturare Slowbro? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma i poke dei livelli extra sono impossibili da catturare, ho provato con lucario e articuno e sono uscito pazzo (usando più di 10 cuori) :/ comunque ho preso torchic con il 23% di cattura *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Comunque confermo togetic è messo la come regalo appena si entra è lui stesso a scatenare la combo e a farsi fuori da solo con la probabilità di cattura del 100 % *.*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 (modificato) Raichu devi morire atrocemente sono due sessioni che mi tieni bloccato Modificato 22 febbraio, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ho problemi con MAltaria . Consigli? xc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma sono l'unico indietrissimo? L'unico raro che ho catturato dopo 6 tentativi è Mew :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non riesco a battere di nuovo Slowbro e non riesco ad andare avnti causa Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non riesco a battere di nuovo Slowbro e non riesco ad andare avnti causa Sylveon Per curiosità ... che livello è Slowbro? Io sono solo al venticinquesimo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Per curiosità ... che livello è Slowbro? Io sono solo al venticinquesimo ahahah MegaSlowbro si trova al Livello 45. Ma c'è un problema. Slowbro normale si trova al Livello... 69 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 MegaSlowbro si trova al Livello 45. Ma c'è un problema. Slowbro normale si trova al Livello... 69 XD WAT? Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 L'ho scaricato ed è molto carino come gioco, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non riesco nè a battare Slowbro, nè Lucario, nè MMawile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non riesco nè a battare Slowbro, nè Lucario, nè MMawile Come hai fatto per MAltaria? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Come hai fatto per MAltaria? T.T Combo straobesa. La stessa che dovrei fare con MMawile ma ha degli intralci fortissimi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati