xgreen99 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ciao vi chiedo aiuto per come migliorare due miei team:il primo è un team "normale" === Untitled 1 === Camerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockShiny: YesEVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpDModest Nature- Ancient Power- Hidden Power [Grass]- Flamethrower- Earth Power lui è la mega del gruppo, gli ho dato tutte mosse con effetti secondari tranne hp grass per valorizzare l'abilità Amoonguss @ LeftoversAbility: RegeneratorShiny: YesEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Giga Drain- Foul Play- Sludge Bomb- Spore lui sarebbe l'annoyer, addormenta i nemici con spore e se ho di fronte un attaccante fisico uso foul play altrimenti giga drain o sludge bomb Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsShiny: YesEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Leech Seed- Stealth Rock- Knock Off- Gyro Ball questo credo che sia il classico ferrothorn, lo metto sugli attacchi fisici degli avversari e gli tolgo lo strumento con knock off Sylveon @ LeftoversAbility: PixilateShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Hyper Voice- Wish- Heal Bell- Toxic lui avvelena i nemici, passa il wish e guarisce con heal bell Tyranitar @ Life OrbAbility: Sand StreamShiny: YesEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Earthquake- Pursuit- Stone Edge- Block lui non so perchè l'ho messo lol Froslass @ Focus SashAbility: Cursed BodyShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Destiny Bond- Frost Breath- Shadow Ball- Spikes froslass sarebbe il lead, piazza quante più spikes può, gli ho dato frost breath invece di ice beam perchè così se ho davanti clefable che si boosta la difesa speciale gli faccio sempre un critico e quindi non contano le modifiche alle statistiche. il secondo team è uno stall: Audino (F) @ AudiniteAbility: RegeneratorShiny: YesEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpDSassy NatureIVs: 0 Atk / 0 Spe- Toxic- Attract- Wish- Draining Kiss audino regge bene i colpi, fa attrazione, toxic e passa il wish Dusclops @ EvioliteAbility: FriskShiny: YesEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpARelaxed NatureIVs: 0 Spe- Hex- Will-O-Wisp- Pain Split- Trick Room dusclocps setta la trick room e se l'avvesario ha un alterazione di stato usa hex, altrimenti fa will o wisp Sableye @ LeftoversAbility: PranksterShiny: YesEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Recover- Night Shade- Will-O-Wisp- Substitute lui svolge l'identico ruolo di dusclops Chimecho @ Rocky HelmetAbility: LevitateShiny: YesEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Cosmic Power- Stored Power- Trick Room- Recover chimecho se giocato bene fa miracoli, si potenzia con cosmic power e attacca con stored power Azelf @ Colbur BerryAbility: LevitateShiny: YesEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpeTimid Nature- Stealth Rock- Extrasensory- Magic Coat- Toxic lui è il lead Roserade @ Focus SashAbility: Natural CureShiny: YesEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpDCalm Nature- Synthesis- Substitute- Sleep Powder- Leech Seed roserade è un annoyer. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ciao vi chiedo aiuto per come migliorare due miei team:il primo è un team "normale" === Untitled 1 === Camerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockShiny: YesEVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpDModest Nature- Ancient Power- Hidden Power [Grass]- Flamethrower- Earth Power lui è la mega del gruppo, gli ho dato tutte mosse con effetti secondari tranne hp grass per valorizzare l'abilità Amoonguss @ LeftoversAbility: RegeneratorShiny: YesEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Giga Drain- Foul Play- Sludge Bomb- Spore lui sarebbe l'annoyer, addormenta i nemici con spore e se ho di fronte un attaccante fisico uso foul play altrimenti giga drain o sludge bomb Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsShiny: YesEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Leech Seed- Stealth Rock- Knock Off- Gyro Ball questo credo che sia il classico ferrothorn, lo metto sugli attacchi fisici degli avversari e gli tolgo lo strumento con knock off Sylveon @ LeftoversAbility: PixilateShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Hyper Voice- Wish- Heal Bell- Toxic lui avvelena i nemici, passa il wish e guarisce con heal bell Tyranitar @ Life OrbAbility: Sand StreamShiny: YesEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Earthquake- Pursuit- Stone Edge- Block lui non so perchè l'ho messo lol Froslass @ Focus SashAbility: Cursed BodyShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Destiny Bond- Frost Breath- Shadow Ball- Spikes froslass sarebbe il lead, piazza quante più spikes può, gli ho dato frost breath invece di ice beam perchè così se ho davanti clefable che si boosta la difesa speciale gli faccio sempre un critico e quindi non contano le modifiche alle statistiche. il secondo team è uno stall: Audino (F) @ AudiniteAbility: RegeneratorShiny: YesEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpDSassy NatureIVs: 0 Atk / 0 Spe- Toxic- Attract- Wish- Draining Kiss audino regge bene i colpi, fa attrazione, toxic e passa il wish Dusclops @ EvioliteAbility: FriskShiny: YesEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpARelaxed NatureIVs: 0 Spe- Hex- Will-O-Wisp- Pain Split- Trick Room dusclocps setta la trick room e se l'avvesario ha un alterazione di stato usa hex, altrimenti fa will o wisp Sableye @ LeftoversAbility: PranksterShiny: YesEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Recover- Night Shade- Will-O-Wisp- Substitute lui svolge l'identico ruolo di dusclops Chimecho @ Rocky HelmetAbility: LevitateShiny: YesEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Cosmic Power- Stored Power- Trick Room- Recover chimecho se giocato bene fa miracoli, si potenzia con cosmic power e attacca con stored power Azelf @ Colbur BerryAbility: LevitateShiny: YesEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpeTimid Nature- Stealth Rock- Extrasensory- Magic Coat- Toxic lui è il lead Roserade @ Focus SashAbility: Natural CureShiny: YesEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpDCalm Nature- Synthesis- Substitute- Sleep Powder- Leech Seed roserade è un annoyer. grazie in anticipo Nel primo team cambierei Tyranitar che non mi convince tanto e metterei un fisico come Gyarados o Azumarill visto che vedo che scarseggi di tipi d'acqua. Froslass è carino, però personalmente preferisco uno come Forretress (che grazie all'abilità non ha bisogno di focus sash) o Tentacruel che possono entrambi settare anche le toxic spikes.Per il secondo metterei Sableye Mega con il suo set base e cambierei Audino con Clefable, poi in base a come ti trovi vedi se c'è qualcosa che non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 grazie per i consigli( tyranitar l'avevo messo a caso lol)comunque sapresti dirmi un altra mega al posto di audino? perchè non so minimamente usare sableye mega lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 grazie per i consigli( tyranitar l'avevo messo a caso lol) comunque sapresti dirmi un altra mega al posto di audino? perchè non so minimamente usare sableye mega lol Non è complicato Mega Sabelye, ricordati che grazie alla sua abilità le mosse stato vengono rinviate al mittente, quindi se ti usano contro toxic con M-Sab è come lo usassi tu su di loro. Poi come mosse gli metti Calm Mind per bostarlo, recover, Will-o-Wisp (al massimo toxic al posto di questa) e Dark Pulse. Se vedi un Lopunny occhio che ti usa High Jump Kick, quindi switcha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 lo so ma, mi dimenticherei che non ha più prankster, comunque potresti dirmi come farlo già in formato per l'arena? non so se hai capito come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 lo so ma, mi dimenticherei che non ha più prankster, comunque potresti dirmi come farlo già in formato per l'arena? non so se hai capito come Sableye @ Sableite Ability: Prankster EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature - Calm Mind - Recover - Dark Pulse - Will-O-Wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 grz mille si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Attenzione al titolo: ricorda che deve rispettare il Regolamento di questa sezione! L'ho modificato, per questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.