Drizzle Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Scambio o vendo i miei scarti di breeding. Scambio con altri scarti di breeding oppure vendo 2 scarti per 0.01PP. Gli scarti che ho disponibili adesso sono:Sandile 4-5IVsNidoran M 4-5IVs (anche con abilità DW)Nidoran F 4-5IVs (anche con abilità DW)Ferroseed 4-5IVs (con egg moves e in premier ball)Lotad 4-5IVsPoliwag 4-5IVs (con egg move, abiltà DW e in premier ball)Totodile 4-5IVs (Dragodanza, Abilità DW)Marill 4-5IVs (Panciamburo, Acquagetto, Troppoforte, in premier ball)Aipom 4-5IVs (Bruciapelo, in premier ball)Feltchling 4-5IVs (in premier ball)Ralts 4-5IVs (in premier ball)Sableye 4-5IVs (egg move ripresa - in premier ball)Croagunk 4-5IVs (egg move assorbipugno - in premier ball) Preferirei che mi contattaste via PM, ma controllerò il post comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 UP! Aggiunti nuovi pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ciao! mi interessano aipom (femmina) e totodile, dai un'occhiata al mio mercatino in firma (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 UP! Aggiunti: Fletchling, Ralts, Sableye, Croagunk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.