Drizzle Inviato 18 febbraio, 2015 Inviato 18 febbraio, 2015 Scambio o vendo i miei scarti di breeding. Scambio con altri scarti di breeding oppure vendo 2 scarti per 0.01PP. Gli scarti che ho disponibili adesso sono:Sandile 4-5IVsNidoran M 4-5IVs (anche con abilità DW)Nidoran F 4-5IVs (anche con abilità DW)Ferroseed 4-5IVs (con egg moves e in premier ball)Lotad 4-5IVsPoliwag 4-5IVs (con egg move, abiltà DW e in premier ball)Totodile 4-5IVs (Dragodanza, Abilità DW)Marill 4-5IVs (Panciamburo, Acquagetto, Troppoforte, in premier ball)Aipom 4-5IVs (Bruciapelo, in premier ball)Feltchling 4-5IVs (in premier ball)Ralts 4-5IVs (in premier ball)Sableye 4-5IVs (egg move ripresa - in premier ball)Croagunk 4-5IVs (egg move assorbipugno - in premier ball) Preferirei che mi contattaste via PM, ma controllerò il post comunque.
GbColo Inviato 28 marzo, 2015 Inviato 28 marzo, 2015 Ciao! mi interessano aipom (femmina) e totodile, dai un'occhiata al mio mercatino in firma (:
Drizzle Inviato 28 marzo, 2015 Autore Inviato 28 marzo, 2015 UP! Aggiunti: Fletchling, Ralts, Sableye, Croagunk!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.