PotterChu Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 CIAO A TUTTI!oggi apro la mia lotteria che ,gia evidenzio,incomincia oggi e finirà la domenica della prossima settimana . IL premio è......GENESECT SHINY ED DIANCIE CON MEGAPIETRA! per partecipare dovete versare 0.01 pp a me e lasciare un mi piace,scrivere sotto messaggi tipo "partecipo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 No scusa non avevo visto il costo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Spero di vincere con tutte le mie forzeeeee......Partecipo! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.