Vai al commento

pochi pokèmon su oras

Post raccomandati

non credete che i pokèmon su oras siano troppo pochi? capisco che sia un remake ma la cosa mi deprime molto, non potendo avere i miei pokemon preferiti, se non con gli scambi online e poco mi interessa, preferisco " crescere " io i miei pokèmon preferiti, per avere il gusto di farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne hanno aggiunti tanti, a parer mio, contando tutte le zone miraggio ed il grande apporto di leggendari da altre generazioni, in più Deoxys ora lo hai in game, meglio di così?

Comunque secondo me dato che anche su XY ce ne sono molti anche col Safari Amici (o un nome simile) hanno evitato di riempire le schedine

Link al commento

si ci sono tanti leggendari, ma per averne alcuni devi per forza scambiare...

es: palkia ( solo RO ) e dialga ( solo ZA ) = Giratina 

potrei prendere la pokèbanca e togliere il problema, ma 5 euro l'anno pure se pochi, avendo fin ora scambiato pokèmon da una gen a un altra senza problemi o costi, mi da fastidio l'idea.

Link al commento

potrei prendere la pokèbanca e togliere il problema, ma 5 euro l'anno pure se pochi, avendo fin ora scambiato pokèmon da una gen a un altra senza problemi o costi, mi da fastidio l'idea.

Beh ma sai che è sempre stato così no? E la banca non è necessaria per completare il Pokedex.

Link al commento

Ma se intendi prima di battere la Lega e senza esplorare le Zone Miraggio, i pokémon non sono moltissimi, ma se è un remake non possono cambiarli -.-" invece dopo la Lega ne puoi trovare tanti, secondo me. Penso sia il gioco che abbia più Pokemon...

Link al commento

Proprio come hanno detto gli altri prima di me, tra NaviDex che sblocca nuovi Pokemon e tutte le Isole Miraggio, cosa si vuole di più?

Inoltre se ci si fa caso, su oras ci sono molti di quei Pokemon che su X e Y all'epoca, senza Pokebanca, non potevano essere catturati in alcun modo nel gioco (es. Finneon, Frillish, Cherrim, Glameow ecc..).

Inoltre pensa anche che nella Zona Safari ci hanno addirittura ficcato Buneary, Kakuna e Pidgeotto, Pokemon non originari di Hoenn, proprio per servirti le nuove MEvo su piatto d'argento! :D

Link al commento

Guarda che è pochissimo, io 5 euro li perdo all'UCI come niente, e alla fine è sempre più comodo che comprarsi un secondo ds.

Comunque se conosci qualcuno che lo ha puoi benissimo fartelo prestare

Link al commento

Dire che siano abbastanza, hai mai visto il pokedex di Hoenn? Forse é il caso che tu vada a dargli un'occhiata! ;)

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...