Xensho Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 non credete che i pokèmon su oras siano troppo pochi? capisco che sia un remake ma la cosa mi deprime molto, non potendo avere i miei pokemon preferiti, se non con gli scambi online e poco mi interessa, preferisco " crescere " io i miei pokèmon preferiti, per avere il gusto di farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Beh, in realtà su ORAS ci sono un sacco di Pokemon, poi considerando che è un remake. Penso sia impossibile mettere tutti i Pokemon in un gioco! (anche perchè non vogliono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Beh dopo aver battuto la lega con il navidex puoi trovare tanti pokèmon del pokedex nazionale .Quindi per me non sono pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ne hanno aggiunti tanti, a parer mio, contando tutte le zone miraggio ed il grande apporto di leggendari da altre generazioni, in più Deoxys ora lo hai in game, meglio di così?Comunque secondo me dato che anche su XY ce ne sono molti anche col Safari Amici (o un nome simile) hanno evitato di riempire le schedine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Navidex potenziato + zone miraggio, e sono ancora pochi? XDSe proprio c'è qualcuno che manca che vorresti crescere tu, fattelo scambiare, fai un uovo e cresci tu il cucciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 si ci sono tanti leggendari, ma per averne alcuni devi per forza scambiare...es: palkia ( solo RO ) e dialga ( solo ZA ) = Giratina potrei prendere la pokèbanca e togliere il problema, ma 5 euro l'anno pure se pochi, avendo fin ora scambiato pokèmon da una gen a un altra senza problemi o costi, mi da fastidio l'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Non capisco, quindi è solo per i leggendari che hai scritto questo topic?Trovo anche difficile dire che ORAS abbia pochi leggendari, mi domanderei quale gioco ne abbia tanti, allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 si ci sono tanti leggendari, ma per averne alcuni devi per forza scambiare... es: palkia ( solo RO ) e dialga ( solo ZA ) = Giratina potrei prendere la pokèbanca e togliere il problema, ma 5 euro l'anno pure se pochi, avendo fin ora scambiato pokèmon da una gen a un altra senza problemi o costi, mi da fastidio l'idea. Beh ma sai che è sempre stato così no? E la banca non è necessaria per completare il Pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma se intendi prima di battere la Lega e senza esplorare le Zone Miraggio, i pokémon non sono moltissimi, ma se è un remake non possono cambiarli -.-" invece dopo la Lega ne puoi trovare tanti, secondo me. Penso sia il gioco che abbia più Pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Proprio come hanno detto gli altri prima di me, tra NaviDex che sblocca nuovi Pokemon e tutte le Isole Miraggio, cosa si vuole di più?Inoltre se ci si fa caso, su oras ci sono molti di quei Pokemon che su X e Y all'epoca, senza Pokebanca, non potevano essere catturati in alcun modo nel gioco (es. Finneon, Frillish, Cherrim, Glameow ecc..). Inoltre pensa anche che nella Zona Safari ci hanno addirittura ficcato Buneary, Kakuna e Pidgeotto, Pokemon non originari di Hoenn, proprio per servirti le nuove MEvo su piatto d'argento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 si ci sono tanti leggendari, ma per averne alcuni devi per forza scambiare... es: palkia ( solo RO ) e dialga ( solo ZA ) = Giratina potrei prendere la pokèbanca e togliere il problema, ma 5 euro l'anno pure se pochi, avendo fin ora scambiato pokèmon da una gen a un altra senza problemi o costi, mi da fastidio l'idea. Guarda che è pochissimo, io 5 euro li perdo all'UCI come niente, e alla fine è sempre più comodo che comprarsi un secondo ds. Comunque se conosci qualcuno che lo ha puoi benissimo fartelo prestare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Dire che siano abbastanza, hai mai visto il pokedex di Hoenn? Forse é il caso che tu vada a dargli un'occhiata! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Chiudo, dato che ogni dubbio è stato chiarito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.