Zorzi Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Eccoci qua. Intanto ringrazio tutti voi per aver partecipato e non abbattetevi se non avete vinto.Comunque...ecco qua i fortunati vincitori:-Primo classificato che otterrà 4SFPB: Rubygame -Secondo classificato che otterrà 3SFPB: JustCocco -Terzo classificato che otterrà 2SFPB: Cioppo Ed ecco gli altri fortunati vincitori che otterranno 1 SFPB a testa: Pokéfan98, MegaSceptile2002, ZarRomanov, DarkSharpedo Ecco qua. Per i vincitori contattatemi per MP.Ovviamente i pokemon saranno scelti dai vincitori in ordine di estrazione.Ciao a tutti e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Porco cioccioloooooooo ho vinto qualcosa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori e grazie per l'iniziativa Zorzi Son felice per Ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Tutte persone che non vincono mai mi diconooLa ruota non gira proprio :') ma grazie per l'opportunita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 OMG , ho vinto IL POTERE DELLA #MAGGICAGNOCCA È CON MEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori e grazie per l'iniziativa Zorzi Son felice per Ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Oooh belloGrazie ZorziGnocca ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Zorzi sei Magggggggico â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 #mainagioia possibbile che partecipo a praticamente ogni estrazione e ancora non vinco niente?! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ma vince sempre la stessa gente? Lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 vincerò mai qualcosa...io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 ho vinto... Sono maggiccoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Tanto per cambiare #mainagoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ricordo ai vincitori di contattarmi per MP. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ricordo ai vincitori di contattarmi per MP. Grazie ftt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.